Il tuo IP č 18.205.96.39
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: Rambelli campione italiano della Consulta

Inserito il 13 luglio 2015 alle 19:23:00 da andrea.redazione. IT -

L'atleta della formazione modenese vince il titolo tricolore nella prova di Calenzano (Fi). Davide Ferrari vince sul Fedaia, Nicoletti conquista il successo a cronometro.


Fabrizio Rambelli con la maglia tricolore conquistata a Calenzano

13 luglio 2015, Modena – Lo Stemax Team ha potuto mettere in bacheca un nuovo titolo tricolore: la formazione modenese infatti, grazie a Fabrizio Rambelli, può fregiarsi della vittoria nel Campionato Italiano della Consulta, svoltosi domencia 12 luglio a Calenzano (Fi).

Quella nella prova del titolo nazionale non è stata l'unica vittoria della squadra modenese nella giornata del 12 luglio: nella prova in salita da Caprile al Passo Fedaia, in provincia di Belluno, è stato Davide Ferrari a conquistare il successo. Tra le donne invece Cristina Coletti si è aggiudicata la piazza d'onore.

Ferrari era già salito sul podio giovedì 9 luglio, nella cronoscalata modenese da Marano a Ospitaletto, ottenendo il secondo posto. Nella stessa gara bene anche Remo Bardelli, terzo.

Stefano Nicoletti è stato nuovamente protagonista in una competizione contro il tempo: nella cronometro di Arceto (Re) ha ottenuto il secondo rilevamento assoluto, che gli è valso la vittoria nella propria categoria. Bene anche Marco Ferrari, secondo, ed Enrico Bassoli, quinto.

A Treviso si è svolta invece La Pina Cycling Marathon: sul tracciato mediofondo è stata Norma Tricase Minerva a tenere alta la bandiera dello Stemax Team, agguantando la piazza d'onore nella propria fascia di appartenenza. Presenti alla granfondo veneta anche Alberto Fregni, Romano Guizzardi, Sonia Passuti, Gabriella Agostini e Claudio Stefanini.

Letto : 925 | Torna indietro