Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Bertolin e Ilmer protagoniste a Treviso

Inserito il 13 luglio 2015 alle 18:12:00 da andrea.redazione. IT -

Le due atlete del Team Somec MG.K Vis LGL concludono in simultanea La Pina Cycling Marathon, la linea d'arrivo assegna il primo posto alla Bertolin e il secondo alla Ilmer. Ancora una grande prova della squadra romagnola.


Odette Bertolin e Marina Ilmer sul podio de La Pina Cycling Marathon

13 luglio 2015, Forlì (Fc) – Le assolute protagoniste dell'edizione 2015 de La Pina Cycling Marathon sono state Odette Bertolin e Marina Ilmer: le ragazze del Team Somec MG.K Vis LGL non solo hanno dominato la prova, ma sono anche giunte appaiate sulla linea del traguardo, condividendo così il successo di squadra e andando ad occupare i primi due posti di una delle più importanti manifestazioni a livello nazionale.

La gara ha visto le due portacolori della formazione romagnola prendere il largo lungo le asperità del tracciato, acquisendo un margine di sicurezza sulle avversarie. Giunte al traguardo di Treviso, la Bertolin e la Ilmer sono transitate insieme sul traguardo, con il rilevamento elettronico dei concorrenti che ha assegnato alla Bertolin il primo posto e alla Ilmer il secondo.

Quella delle due atlete del Team Somec MG.K Vis è stata l'ennesima prova della solidità della squadra, sempre unita e presente ai massimi livelli per tutto l'arco della stagione.

Letto : 994 | Torna indietro