Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Team ASD Scatenati 2015

KTM ASD Scatenati: sulle grandi montagne arriva il Prestigio

Inserito il 07 luglio 2015 alle 18:00:00 da roberto. IT -

Ottime prestazioni per Biserna e Magnani alla Maratona e per Benci, Del Rosso e Mirri a La Montblanc. Il doppio appuntamento della prima domenica di luglio vale la conquista del Prestigio per 10 scatenati che con 7 traguardi su 7 prove finora disputate possono già fregiarsi dell'ambito scudetto tricolore


Alla Maratona dles Dolomites buone prestazioni per gli Scatenati Biserna (foto grande), Magnani e la Piancastelli.

07 luglio 2015, Meldola (Fc) – Ancora una domenica "lassù dove osano le aquile" per gli Scatenati, impegnati in due prove alpine entrambe valide per il circuito "Prestigio".  In 5 hanno partecipato alla Maratona dles Dolomites in Alta Val Badia (Bz) e in 10 a La Montblanc di Courmayeur (Ao).

Ottimi i risultati. Sul percorso lungo della Maratona sono andati bene Manuel Biserna, 132° assoluto, e Valerio Magnani, 143° assoluto e 5° fra gli M7. Anche Patrizia Piancastelli, senza nessun gregario, ha portato a casa una buona prestazione.

Risultati ancora migliori alla granfondo La Montblanc. Dal percorso lungo sono arrivati ben due podi di categoria per Stefano Benci, 16° assoluto e 3° fra gli M4, e per Daniele Del Rosso, 19° assoluto e 2° Elite Master. Bella performance anche per Roberto Mirri, 32° assoluto e 5° nella categoria M5. Brave anche le donne con Federica Dominici 5ª di categoria (W1) nel percorso medio e Maria Cristina Crespi 7ª fra le W2 nel lungo nonostante i problemi al cambio.

Ma il motivo di più grande soddisfazione è che con le prove di domenica scorsa il team degli Scatenati può vantare i suoi primi scudettati prestigiosi. Ben 10 di loro - Benci, Biserna, Crespi, Del Rosso, Giordano, Mirri, Piancastelli, Razzi, Ridolfi e Zollo - sono infatti arrivati a quota 7 prove ultimate il che significa Prestigio 2015 in tasca e un grande risultato di squadra. A maggior ragione se si pensa che nella classifica provvisoria del Prestigio a squadre (aggiornata alla Sportful Dolomiti Race) il team KTM ASD Scatenati figura al 3° posto alle spalle di due vere e proprie super potenze delle granfondo. E per una squadra così piccola e giovane è davvero un gran successo.

Letto : 1023 | Torna indietro