Il tuo IP č 35.172.236.135
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Barbara Lancioni sul podio della Maratona dles Dolomites

Inserito il 06 luglio 2015 alle 07:40:00 da andrea.redazione. IT -
Il Team Somec MG.K Vis LGL ottiene un altro ottimo risultato: la scalatrice marchigiana conquista il terzo posto nella prova di Corvara in Badia (Bz). Quarta piazza di per Marina Ilmer, che si aggiudica la vittoria di categoria. Odette Bertolin e Manuela Bugli sono prima e seconda nella GF Astorica GSG.


Barbara Lancioni, terza nella Maratona dles Dolomites (ph Play Full)

6 luglio 2015, Forlì (Fc) – Il Team Somec MG.K Vis LGL domenica 5 luglio ha confermato nuovamente di non deludere mai negli appuntamenti più importanti della stagione: nella Maratona dles Dolomites, una delle più attese manifestazioni in ambito fondistico, seguita anche dalla diretta RAI, Barbara Lancioni ha ottenuto il terzo posto nella prova femminile.

Le salite iniziali ai passi Campolongo e Pordoi avevano già dato una fisionomia ben precisa alla gara, con la Lancioni che si è mantenuta fin dalle prime battute nelle prime posizioni. Le scalate ai passi Sella, Gardena, Campolongo, Giau e Falzarego hanno poi delineato le posizioni del podio.

Oltre al risultato di rilievo della scalatrice marchigiana è da sottolineare anche la prova di Marina Ilmer, partita nel secondo schieramento di partenza e arrivata sul traguardo di Corvara in Badia (Bz) con un tempo che l'ha classificata subito a ridosso del podio, al quarto posto.

Presenti anche Cristina Lambrugo, nona, e Gabriella Emaldi, undicesima.

Odette Bertolin si è invece aggiudicata la vittoria della Granfondo Astorica GSG, svoltasi sempre il 5 luglio. La portacolori veneta del Team Somec MG.K Vis LGL ha vinto per distacco la prova di Bassano del Grappa (Vi) e ad accompagnarla sul podio è stata la compagna di squadra Manuela Bugli, alla piazza d'onore.

Letto : 1043 | Torna indietro