Il tuo IP č 3.95.131.97
Notizie

 
Granfondo La Fausto Coppi 2015

Personalizza la carta di credito con la tua foto de La Fausto Coppi

Inserito il 30 giugno 2015 alle 17:30:00 da enrico. IT -

Ecco la nuova iniziativa della granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare del prossimo 12 luglio in collaborazione con la Banca Regionale Europea. Sabato 11 sarà possibile farsi scattare una foto nello stand dedicato e utilizzarla come sfondo della carta di credito personalizzata.


Un fac-simile della carta prepagata personalizzata

30 giugno 2015, Cuneo – «Fatti una foto con La Fausto Coppi Le Alpi del Mare 2015» è l'iniziativa della Banca Regionale Europea, partner della granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare, che prenderà il via domenica 12 luglio.

Una novità assoluta, che sicuramente piacerà ai ciclisti: la possibilità di attivare una carta di credito prepagata personalizzata sul cui sfondo verrà impressa una propria fotografia con la maglia de La Fausto Coppi.

Infatti sabato 11 luglio, dopo il ritiro del pacco gara e della maglia da indossare obbligatoriamente durante la granfondo, presso lo stand della Banca Regionale Europea, presente nel villaggio espositivo, sarà possibile farsi scattare una fotografia indossando la maglia.

L’immagine sarà così utilizzabile anche per personalizzare la carta prepagata Enjoy Me del gruppo Ubi Banca di cui fa parte la Banca Regionale Europea. Per informazioni si può consultare la sezione dedicata sul sito https://www.ubibanca.com/Enjoy

Un'idea simpatica che permette di avere nel portafoglio un ricordo indelebile della propria partecipazione ad una delle imprese più ardue del panorama granfondistico: La Fausto Coppi Le Alpi del Mare.

Il costo d’iscrizione è di 45 euro fino a venerdì 10 luglio. Ci si potrà iscrivere sabato 11 e domenica 12 entro le ore 6,10 alla quota di 50 euro direttamente in piazza Galimberti.

Visita il sito de La Fausto Coppi Le Alpi del Mare

Iscriviti a La Fausto Coppi Le Alpi del Mare

Iscriviti alla Granfondo della Nocciola Alta Langa

Vai sulla pagina di Facebook

Segui la manifestazione anche su Twitter @LaFaustoCoppi

Letto : 1302 | Torna indietro