Il tuo IP č 18.232.99.123
Notizie

 
XIII Giro del Granducato di Toscana

Diego Ulissi porta bene alla GF del Castello

Inserito il 26 maggio 2011 alle 16:42:00 da enrico. IT -

Una bella vittoria di tappa quella vinta dal giovane livornese Diego Ulissi, testimonial della manifestazione, alla sua prima partecipazione al Giro d'Italia. E' ormai tutto pronto per il migliaio di ciclisti previsti. Sport Turismo Cultura è il motto della granfondo.


Rosignano Marittimo (LI), 26 maggio 2011 - E' stato un vero regalo la vittoria della tappa di Tirano conquistata dal giovane livornese Diego Ulissi, testimonial della Granfondo del Castello "Diego Ulissi", alla sua prima partecipazione al Giro d'Italia.
Una vittoria che sicuramente sarà di buon asupicio all'ottima riuscita della manifestazione che prenderà il via da Rosignano Marittimo il prossimo 5 giugno.

Non resta che sperare che i vari impegni agonistici del giovane alfiere della Lampre-ISD gli permettano di essere presente alla "sua" granfondo.

Lo staff organizzativo sta completando le ultime attività perchè tutto sia pronto ad accogliere il migliaio di ciclisti che giungeranno in questo caratteristico angolo della Toscana, là dove gli Etruschi avevano poggiato la loro civiltà.

Il territorio, oggi dipinto dai mille colori che solo la Primavera sa regalare, saprà farsi ricordare dai ciclisti che lo attraverseranno.

Sport, Turismo e Cultura sono il motto di questa seconda edizione che coniugherà questi tre sommi valori in un unico fine settimana.

Si ricorda che fino al 31 maggio è possibile iscriversi  con la quota di 25 Euro, mentre dal 1° giugno passerà a 35 Euro.

 

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo
http://www.granfondodelcastello.it/.

Letto : 1221 | Torna indietro