Il tuo IP č 34.231.21.83
Notizie

 
Team Serravalle Scott Due Ruote BP Services 2015

Podio dolomitico per Daniela Passalacqua

Inserito il 23 giugno 2015 alle 08:06:00 da andrea.redazione. IT -

La portacolori del Team Serravalle Due Ruote Scott BP Services è terza nella mediofondo della Sportful Dolomiti Race, una delle gare più importanti del circuito fondistico internazionale.


Daniela Passalacqua sul podio della Sportful Dolomiti Race (ph Sportful Dolomiti Race)

23 giugno 2015, La Spezia (Sp) – E' stata ancora la sarzanese Daniela Passalacqua a portare i colori del Team Serravalle Due Ruote Scott BP Services sul podio assoluto di una manifestazione fondistica, aggiudicandosi il terzo posto nella mediofondo della Sportful Dolomiti Race.

L'evento, una delle prove più importanti e prestigiose del circuito fondistico internazionale, si è svolto domenica 21 giugno, con partenza e arrivo a Feltre (BL). La Passalacqua è stata impegnata sul tracciato da 134 chilometri, durante i quali i concorrenti hanno affrontato un dislivello di oltre 2500 metri sulle dolomiti, tra Veneto e Trentino.

Le ascese a Cima Campo e ai Passi del Broncon, di Gobbera e Croce d'Aune hanno determinato la graduatoria femminile, con le atlete che sono arrivate singolarmente al traguardo: la Passalacqua si è attestata in terza posizione, tra le oltre 150 donne che hanno partecipato alla mediofondo della manifestazione.

Letto : 943 | Torna indietro