Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Granfondo Noberasco 2015

La Gf Noberasco guarda al sociale

Inserito il 19 giugno 2015 alle 13:30:00 da enrico. IT -

La Granfondo Noberasco del prossimo 20 settembre farà da base alla penultima prova del Giro d'Italia di Handbike. Dopo la partenza dei granfondisti, il via della prova riservata alle handbike su un percorso cittadino. Poi sarà festa per tutti. Grande supporto dalla famiglia Noberasco, da sempre rivolta al sociale.


Il Giro d'Italia di Handbike approda ad Albenga in occasione della granfondo

19 giugno 2015 Albenga (Sv) – Non solo granfondisti ad Albenga il prossimo 20 settembre, ma anche i partecipanti al Giro d'Italia di Handbike.

La cittadina ingauna sarà infatti teatro della penultima prova del Giro d'Italia riservato alle handbike, che vedrà il suo epilogo a Milano domenica 18 ottobre, dando così continuità al legame tra la città e la corsa rosa, di cui è stata la tappa in linea d'esordio del Giro d'Italia per professionisti.

I paraciclisti partiranno alle ore 10.00 (un'ora dopo i granfondisti) direttamente dal centro storico di Albenga e affronteranno un circuito cittadino di 3,5 chilometri da percorrere per un'ora, per poi giungere all'arrivo posto sempre nel centro storico.

Al termine della loro prova, granfondisti e paraciclisti condivideranno sia il pasta party sia le premiazioni in un'unica grande giornata di festa.

Un grande vanto per la famiglia Noberasco, che da sempre ha un occhio di riguardo verso il sociale.

Maggiori informazioni sul Giro d'Italia di Handbike sono disponibili sul sito dell'evento.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Noberasco sono disponibili sul sito web della manifestazione.

Segui la Granfondo Noberasco anche su Facebook

Letto : 923 | Torna indietro