Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Team Somec MG.K Vis LGL: piazza d'onore per Gabriella Emaldi

Inserito il 15 giugno 2015 alle 12:09:00 da andrea.redazione. IT -

Ad Albinea (Re) la portacolori della formazione romagnola conquista il secondo gradino del podio, a testimonianza di una stagione in crescendo e caratterizzata dalla costanza di risultati.


Gabriella Emaldi, seconda nella GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali (ph Play Full)

15 giugno 2015, Forlì (Fc)Gabriella Emaldi ha conquistato il suo primo podio stagionale domenica 14 giugno, in quel di Albinea (Re), ottenendo il secondo posto nella Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali

La portacolori del Team Somec MG.K Vis LGL si è aggiudicata la piazza d'onore nel percorso più impegnativo della manifestazione emiliana, lungo 125 chilometri e con oltre 2500 metri di dislivello.

Il risultato ottenuto premia l'atleta della formazione romagnola per la sua annata sportiva, sempre in crescendo e caratterizzata da una grande costanza di impegno e di piazzamenti: il 2015 fondistico della Emaldi era iniziato a febbraio a Laigueglia, dove all'esordio aveva ottenuto il quindicesimo posto assoluto; nella Granfondo Davide Cassani, così come nella Granfondo Città di Riccione, nella Granfondo Selle Italia Via del Sale, nella Dieci Colli Bolognesi e nella Granfondo Stelvio Santini la Emaldi si era distinta con il decimo posto assoluto, mentre nella Granfondo degli Squali aveva ottenuto la settima piazza.

Nelle ultime settimane anche le altre ragazze del Team Somec MG.K Vis si sono distinte con buoni risultati. Il 24 maggio Monica Bandini ha sfiorato il podio della Nove Colli, terminando la prova in quarta posizione. Alla Granfondo Stelvio Santini del 7 giugno la scalatrice comasca Cristina Lambrugo si è piazzata al quarto posto, mentre Marina Ilmer al settimo. La Ilmer ha poi ottenuto il quarto piazzamento sul percorso corto della Marcialonga Cycling Craft, svoltasi il 14 giugno.

Letto : 1023 | Torna indietro