Il tuo IP č 35.175.191.72
Notizie

 
Gran Fondo dei Sibillini 2015

Una pioggia di premi alla Granfondo dei Sibillini

Inserito il 17 giugno 2015 alle 08:14:00 da apasseri. IT -

Anche quest'anno ricche premiazioni alla granfondo del 12 luglio a Caldarola (Mc). Iscrizioni a 30 euro fino al 10 luglio per gli stradisti e a 25 euro fino al 12 luglio per i bikers. Interessanti agevolazioni per le società.


Si avvicina l'appuntamento con la Granfondo dei Sibillini (ph Fabio Pigliacampo)

17 giugno 2015, Caldarola (Mc) - Si annunciano davvero ricche, come di consueto, le premiazioni pensate dalla Nuova Sibillini Asd, che domenica 12 luglio a Caldarola organizzerà la 25ª Granfondo dei Sibillini, prova sia del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport che del Circuito dei due Mari.

Partendo dalle società per numero di partenti, la prima riceverà un buono carburante da 500 euro, la seconda uno da 300 e la terza uno da 250, mentre la quarta e la quinta avranno, rispettivamente, un buono da 150 e uno da 100 euro. Per le società dalla sesta alla decima classificata previsti prosciutti, mentre altri premi in natura saranno dati alle società dall'undicesima alla quindicesima. Questa classifica terrà conto dei partecipanti sia alla granfondo su strada che a quella in mountain bike.

Ci sarà, poi, una speciale classifica di società che prevede lo scorporamento dei soli partecipanti alla mountain bike: i cinque gruppi più numerosi riceveranno premi in natura.

Per le classifiche di categoria, saranno premiati con cesti alimentari i primi sette per entrambi i tracciati.

Verranno chiamati sul palco solo i vincitori di categoria e le prime tre società, mentre tutti gli altri dovranno recarsi presso la segreteria per ritirare i propri premi, presentando un documento di riconoscimento o la tessera. Sul palco verranno anche premiati i leader delle classifiche del Marche Marathon, che vestiranno le diverse maglie.

Riguardo ai primi primi tre assoluti, uomini e donne, di tutti i tracciati, all'arrivo per loro ci sarà la cerimonia protocollare sul palco.

Numerosi premi a sorteggio per i partenti alla francese e per coloro che partiranno dalla terza griglia.

Si ricorda che anche quest'anno alle griglie ci sarà il controllo elettronico e che chi risulterà fuori dalla griglia assegnata verrà tolto dalla classifica.

Iscrizioni di squadra: quelle che iscriveranno dai 15 ai 25 corridori potranno usufruire di 2 euro di sconto a partecipante, mentre per quelle che aderiranno con oltre 26 ciclisti lo sconto sarà di 3 euro a partecipante. Per i soci del Bici Club Italiano la riduzione sarà di 3 euro. Si ricorda che gli sconti non sono cumulabili.

Iscrizioni singole per la granfondo su strada: 30 euro fino al 10 luglio e 35 euro l’11 luglio. Non sarà possibile iscriversi il giorno della gara.

Iscrizioni singole per la Transubike Gold: 25 euro fino alle ore 7.30 del 12 luglio. In via del tutto eccezionale, dato che si tratta della prima edizione, per chi non vorrà il gadget (l'accappatoio griffato Gf dei Sibillini) l'iscrizione sarà di 15 euro. 

Ulteriori dettagli e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento. 

Letto : 962 | Torna indietro