Il tuo IP č 18.206.194.210
Notizie

 
Granfondo La Fausto Coppi 2015

Ecco la nuova maglia della Fausto Coppi

Inserito il 12 giugno 2015 alle 13:00:00 da enrico. IT -

Aria nuova in casa La Fausto Coppi. Presentata la maglia della 28ª edizione con una livrea più moderna e tessuti altamente tecnici per un capo veramente all'avanguardia. Grafica accattivante anche per le auto del servizio corsa.


Alberto Balocco e gli organizzatori presentano la nuova maglia (ph Costanza Bono)

12 giugno 2015, Cuneo – Mancano trenta giorni esatti allo start della 28ª edizione della granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare ed è stata svelata la livrea della nuova maglia che verrà indossata obbligatoriamente da tutti i partecipanti alla manifestazione di domenica 12 luglio.

Una grafica nuova, moderna, accattivante, che rompe con il passato, pur mantenendone i temi principali quali le bandiere e il monocolore, che quest'anno sarà il rosa.

La maglia è stata realizzata dall’azienda francese EKOI, nome noto nel ciclismo internazionale e sponsor di grandi campioni. Si pensi che gli occhiali di Fabio Aru di Astana o i caschi del team AG2R La Mondiale sono proprio di EKOI.

EKOI ha rivoluzionato la maglia con scelte ardite come, ad esempio, la fascia delle bandiere sistemata trasversalmente sul petto.

Il capo è molto tecnico, interamente realizzato in Italia con tessuti italiani; zip lunga, tre tasche sul dorso e tre tessuti diversi: tessuto traspirante antivento sul fronte, dorso in mesh ultratraspirante e fianchi e spalle in Lycra, per un effetto seconda pelle e massimo comfort di movimento.

 

Grafica accattivante anche per la auto di servizio alla corsa, fornite dalla concessionaria Citroen Armando di Cuneo. Una linea semplice, ma giovane e dinamica per dare un tocco di freschezza alla manifestazione. In fin dei conti, anche l'occhio vuole la sua parte.

Visita il sito de La Fausto Coppi Le Alpi del Mare

Iscriviti a La Fausto Coppi Le Alpi del Mare

Iscriviti alla Granfondo della Nocciola Alta Langa

Vai sulla pagina di Facebook

Segui la manifestazione anche su Twitter @LaFaustoCoppi

Letto : 961 | Torna indietro