Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: doppietta di Davide Ferrari!

Inserito il 08 giugno 2015 alle 08:50:00 da andrea.redazione. IT -

Lo scalatore della formazione modenese centra due successi nel giro di pochi giorni. Marco Ferrari vince la cronometro di Villafranca (Vr), la Coletti sul gradino più alto del podio in cronoscalata. Lodi protagonsita del ciclocross estivo. Nicoletti conquista l'argento ai Campionati Italiani ACSI su strada.


Davide Ferrari firma due splendide vittorie

8 giugno 2015, ModenaDavide Ferrari ha messo a segno un'importante doppietta nel fine settimana del 6 e del 7 giugno: lo scalatore della formazione modenese si è infatti aggiudicato due prove impegnative, dando riscontro della propria eccellente condizione.

Sabato 6 giugno Ferrari si è imposto nella cronoscalata Ponte Samone-Castagneto, tenutasi in provincia di Modena, dove erano presenti anche Remo Bardelli, classificatosi terzo, e Stefano Collina, che ha concluso al quarto posto. Tra le donne è stata Cristina Coletti a primeggiare.

Domenica 7 giugno invece Ferrari ha conquistato il “Manghen Day”, la cronoscalata al Passo Manghen da Telve in Valsugana. Con quella ottenuta, le vittorie assolute dell'alfiere dello Stemax Team, in questo 2015, sono ora quattro.

Venerdì 5 giugno è stato Marco Ferrari a salire sul gradino più alto del podio, conquistando la cronometro di Villafranca (Vr), valida come Trofeo Mioli.

Maurizio Lodi si è dimostrato il vero dominatore del ciclocross estivo: il portacolori della squadra emiliana si è imposto nella prova di Massafiscaglia (Fe).

Stefano Nicoletti ha partecipato il 7 giugno ai Campionati Italiani ACSI su strada: il capitano dello Stemax Team ha sfiorato il successo, cogliendo l'argento nella competizione valida per l'assegnazione del titolo tricolore.

Letto : 924 | Torna indietro