Il tuo IP č 3.95.131.97
Notizie

 
Granfondo Alpi Biellesi 2015

Gran Fondo Alpi Biellesi: vernissage e pronti al via

Inserito il 05 giugno 2015 alle 07:30:00 da enrico. IT -

E' stata presentata alla stampa giovedì 4 giugno la 1ª edizione della Gran Fondo Alpi Biellesi – Sulle strade del Giro. Grande supporto dall'amministrazione comunale per un rilancio del turismo biellese. Iniziati i lavori di allestimento. Sabato 6 giugno alle ore 14.00 apertura ufficiale della manifestazione in piazza Vittorio Veneto (giardini Zumaglini). Domenica 7 giugno partenze dalle 7.30 alle 9.00. Tempo massimo per tutti i quattro percorsi, entro le 17.00 ad Oropa.


L'assessore Teresa Barresi ed Enrico Cavallini illustrano la Gran Fondo Alpi Biellesi (ph Play Full)

5 giugno 2015, Biella – E' stata presentata alla stampa ufficialmente ieri, giovedì 4 giugno, presso la Sala Convegni del Museo del Territorio Biellese, la 1ª edizione della Gran Fondo Alpi Biellesi - Sulle strade del Giro, che occuperà il fine settimana biellese del 6/7 giugno.

Presente l'assessore allo sport e turismo Teresa Barresi, che fin dalle prime battute ha accolto e fatto suo questo progetto, che nasce con lo scopo di dare evidenza al territorio Biellese, alle sue montagne e ai suoi prodotti agroalimentari.

Una manifestazione che, insieme alle tante previste nel calendario biellese, va a supportare il grande lavoro che l'amministrazione comunale e quella provinciale stanno portando avanti per la promozione turistica del territorio.

Sono così ufficialmente cominciati i lavori di preparazione e allestimento della manifestazione.

Sabato 6 giugno alle ore 14.00 aprirà ufficialmente il villaggio espositivo e la segreteria, dove si potrà procedere con le nuove iscrizioni e ritirare il braccialetto necessario per i controlli intermedi, per accedere al pasta party e per ritirare il pacco gara al termine della pedalata.

Domenica 7 giugno la segreteria sarà operativa dalle ore 6.30 alle ore 9.00, mentre il pasta party sarà accessibile dalle ore 12.00.

Il termine ultimo per raggiungere Oropa, potendo essere regolarmente conteggiati nel computo dei punteggi di società, sarà entro le ore 17.00.

Alle ore 17.30 verranno premiate le società con il maggior numero di chilometri percorsi e i quattro uomini e quattro donne (due per percorso) che avranno scalato la salita di Oropa impiegando il minor tempo.

Informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Gran Fondo Alpi Biellesi anche su Facebook.

Letto : 900 | Torna indietro