Il tuo IP č 18.208.186.19
Notizie

 
Granfondo Straducale 2015

Ricche premiazioni alla Granfondo Straducale

Inserito il 09 giugno 2015 alle 08:03:00 da apasseri. IT -

Trofei e maglie per i primi tre assoluti, uomini e donne, di tutti i percorsi. Previsti i premi “Bibi Pazzaglia” per il vincitore del GPM e “Raniero Giannotti” per il fair play. Prodotti tecnici e alimentari per i primi cinque di categoria di tutti i tracciati. Premi, inoltre, per le prime dieci società. Fino al 21 giugno iscrizioni a 35 euro.


Il trofeo per i primi tre assoluti, uomini e donne, di tutti i percorsi

9 giugno 2015, Urbino (Pu) – Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la 12ª Granfondo Straducale, in programma il 28 giugno a Urbino, e la macchina organizzativa della Ciclo Ducale viaggia a pieno ritmo per mettere a punto gli ultimi dettagli.

In questi giorni sono state definite le premiazioni, che come di consueto si preannunciano molto ricche.

I vincitori assoluti dei tre percorsi, sia uomini che donne, subito dopo l'arrivo riceveranno trofei ideati e creati dall’apprezzato artista Luca Polidori e la nuova maglia Straducale Winner 2015, realizzata in collaborazione con l’azienda Ale’

Sempre Polidori realizzerà il Trofeo “Bibi Pazzaglia”, voluto dalla famiglia Pazzaglia, che andrà al primo ciclista che transiterà al GPM del Monte Nerone. Prima del via, invece, verrà consegnato il Premio “Raniero Giannotti”, realizzato in collaborazione con l’Aido urbinate e con la famiglia Giannotti, che viene tradizionalmente consegnato prima della partenza a chi si è contraddistinto sia nell’attività sportiva che nella promozione e nella tutela dei valori dello sport.

Venendo ai primi cinque di ogni categoria dei tre percorsi, invece, questi riceveranno tanti prodotti del territorio.

Previsti, inoltre, premi per le prime dieci società per numero di partenti.

Queste, dunque, le belle premiazioni che attendono i partecipanti alla Straducale, che sarà prova del circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport.

Sarà possibile iscriversi a 35 euro fino al 21 giugno e poi a 40 euro fino al 26 giungo. Tutto ciò online sul sito di KronoService. Quota di 40 euro anche in loco il 27 e il 28 giugno.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. 
 

Letto : 901 | Torna indietro