Il tuo IP č 75.101.220.230
Notizie

 
Granfondo Alpi Biellesi 2015

Gran Fondo Alpi Biellesi: occhio alle scadenze

Inserito il 03 giugno 2015 alle 14:56:00 da enrico. IT -

Giovedì 4 giugno scade il termine per le iscrizioni online a quota agevolata. Venerdì 5 giugno scade il termine per l'adesione ai pacchetti alberghieri con l'iscrizione gratuita. Sabato e domenica iscrizioni a 25 euro presso la segreteria in loco.


Giovedě 4 giugno scade il termine per le iscrizioni online (ph Play Full)

3 giugno 2015, Biella – Sono ormai prossime le scadenze per le iscrizioni e le prenotazioni dei pacchetti alberghieri per la 1ª Gran Fondo Alpi Biellesi – Sulle strade del Giro.

Giovedì 4 giugno scadrà il termine per le iscrizioni online tramite il sito MySDAM alla quota agevolata di 20 euro (10 euro per le società in lizza per il Circuito Tricolore UISP). Dopo tale data ci si potrà iscrivere solo presso la segreteria logistica sabato 6 e domenica 7 giugno al costo di 25 euro (per tutti).

Venerdì 5 giugno scadrà invece il termine per approfittare dei pacchetti alberghieri convenzionati, grazie ai quali l'iscrizione sarà gratuita. Maggiori informazioni sul sito della granfondo.

Le iscrizioni online sono ancora aperte al costo di 20 euro (10 euro per le società concorrenti il Circuito Tricolore che avranno preso parte alle prime due prove) fino a giovedì 4 giugno tramite il sito MySDAM oppure tramite bonifico bancario scaricando il seguente modulo e inviandolo al fax indicato sullo stesso con la ricevuta di pagamento, oppure in contanti tramite i punti segnalati sulla pagina delle iscrizioni.

 

Informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Gran Fondo Alpi Biellesi anche su Facebook.

Letto : 992 | Torna indietro