Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Granfondo Straducale 2015

Tanto gusto alla Granfondo Straducale

Inserito il 01 giugno 2015 alle 08:23:00 da apasseri. IT -

Molti ristori, davvero ben forniti, e ricco pasta party all’evento in programma ad Urbino domenica 28 giugno. Fino al 21 giugno iscrizioni a 35 euro. 


Ristori sempre ben forniti alla Granfondo Straducale (ph Play Full)

1° giugno 2015, Urbino (Pu) – Definiti in questi giorni i ristori e il pranzo della 12ª Granfondo Straducale, che si terrà il 28 giugno in quella perla che è Urbino.

Partendo dai ristori (idrici o completi), questi saranno davvero tanti: otto sul percorso lungo, cinque su quello medio e tre sul corto. Molto ricca, poi, la scelta: acqua, succhi di frutta di vario genere, sali minerali, Coca-Cola e frutta assortita, ma anche parmigiano, panini con prosciutto cotto, bresaola e prosciutto crudo, pane con marmellata, miele e nutella. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti. 

Ricco, come sempre, anche il pranzo finale, che si terrà nei locali della Ristorazione Duca, in pieno centro storico. Un ambiente climatizzato, dove ciclisti e accompagnatori troveranno un menù davvero gustoso: ravioli alla piemontese, gnocchetti sardi con radicchio e speck e poi arista alle erbette, mozzarella alla caprese, patate arrosto, insalata mista, spadellata mista, prosciutto crudo DOP, caciotta urbinate, acqua, vino e frutta di stagione. Insomma un’ampia scelta, davvero per tutti i palati. 

Sarà possibile iscriversi a 35 euro fino al 21 giugno e poi a 40 euro fino al 26 giungo. Tutto ciò online sul sito di KronoService. Quota di 40 euro anche in loco il 27 e il 28 giugno.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. 

Letto : 836 | Torna indietro