Il tuo IP č 18.206.194.210
Notizie

 
Team Maggi Saint-Gobain FRW

Beconcini brinda con il Valpolicella

Inserito il 24 maggio 2011 alle 11:32:00 da enrico. IT -

Dopo la Vernaccia è un altro vino che porta gioia all'empolese Andrea Beconcini che domenica 22 maggio vince la Gran Fondo Valpolicella Zen Air. Quinta piazza per Devis Miorin fidato gregario degli ultimi 200m.


24 maggio 2011 – Ancora un vino, ancora una vittoria per Andrea Beconcini, l'atleta di Fucecchio classe 1980, che domenica 22 maggio a Valgatara di Marano, cittadina in provincia di Verona, alla Gran Fondo Valpolicella Zen Air, ha regolato in volata i compagni di fuga.

E' sull'ultima salita che porta a Sant'Anna d'Alfaedo che Sguerri forza il ritmo e sgrana il gruppo. Alla sua ruota resistono solo Andrea Beconcini e Giuseppe Sorrenti. I tre scollinano insieme, ma durante la discesa vengono raggiungi da Devis Miorin e Iuri Gorini.
I cinque battistrada procedono uniti fino all'arrivo dove ai 200m Devis Miorin "tira" la volata a Beconcini che prontamente va a cogliere la vittoria.

Il fatto curioso è che solo sette giorni prima, proprio Beconcini ha vinto la Gran Fondo della Vernaccia, legata quindi ad un altro vino.

Il prossimo appuntamento per il Team Maggi Saint-Gobain FRW è fissato per domenica 29 maggio a Reggio Emilia per la Gran Fondo "Due passi Matildica".

Letto : 1244 | Torna indietro