Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: vittoria friulana per la Tricase Minerva

Inserito il 26 maggio 2015 alle 08:10:00 da andrea.redazione. IT -

La portacolori della formazione modenese si aggiudica la vittoria di categoria alla Corsa per Haiti di Pradamano (Ud). Ottimi risultati per Stefano Nicoletti e Marco Ferrari, impegnati nel triathlon a staffetta del Challenge Rimini, prova internazionale.


Norma Tricase Minerva sul podio della Corsa per Haiti

26 maggio 2015, Modena – Un nuovo alloro è andato ad arricchire il palmares dello Stemax Team: ad impreziosire la bacheca della formazione modenese ci ha pensato Norma Tricase Minerva, che, domenica 24 maggio, si è aggiudicata la vittoria di categoria della Corsa per Haiti, svoltasi a Pradamano (Ud).

Nella prova friulana la portacolori dello Stemax Team ha battagliato per il terzo gradino del podio assoluto, attestandosi in quarta posizione, piazzamento che le è valso il primato nella propria fascia di appartenenza.

Stefano Nicoletti e Marco Ferrari sono stati invece impegnati, sempre il 24 maggio, nel triathlon a staffetta del Challenge Rimini, gara del calendario internazionale. Nicoletti ha realizzato il secondo miglior tempo assoluto nella frazione in bicicletta, fermando il cronometro a 2 ore 21 minuti e 34 secondi, a soli 12 secondi da un atleta professionista, contribuendo così al successo della propria squadra nella classifica a staffetta maschile. Anche Ferrari ha contribuito alla vittoria del proprio team, impegnato nella staffetta mista.

Letto : 1057 | Torna indietro