Il tuo IP č 35.173.234.140
Notizie

 
Granfondo Straducale 2015

Un pacco gara di grande valore alla Gf Straducale

Inserito il 25 maggio 2015 alle 07:16:00 da apasseri. IT -

Una maglia intima per ciclisti, del caffè e prodotti biologici, tecnici e di uso quotidiano all’interno del pacco gara della manifestazione in programma il 28 giugno a Urbino. Fino al 31 maggio quote agevolate per i team.


Ricco pacco gara alla Granfondo Straducale (ph Play Full)

25 maggio 2015, Urbino (Pu)Un pacco gara ricco e per tutti i gusti attende i partecipanti alla 12ª Granfondo Straducale, che sarà organizzata il 28 giugno nell’affascinante Urbino. 

Al suo interno i ciclisti troveranno, anzitutto, un comodo e utile capo tecnico: una maglia intima griffata Straducale, realizzata con filato speciale per atleti esigenti, che espelle sudore in eccesso e impedisce al corpo di raffreddarsi nella fase atletica. Questo utilissimo gadget è stato realizzato grazie alla collaborazione con la Crainox srl di Piobbico (Pu).

Ci saranno poi dei prodotti della Named Sport e un kit proteggi smartphone Eleven della Ciclo Promo Components, aziende che quest’anno hanno scelto di supportare il circuito Marche Marathon, di cui fa parte la Straducale. Senza dimenticare gli utili prodotti della WD-40

Spazio, poi, al gusto con la pasta della Terra Bio di Schieti di Urbino. Si tratta di un gruppo di 70 aziende agricole e di trasformazione, che nel 1997 hanno deciso di unire forze ed esperienza associandosi in un consorzio, così da rispondere meglio alle esigenze del mercato e dei consumatori biologici. Confermato, anche quest’anno, un pacco di caffè della Pascucci, nota azienda di Montecerignone. 

Si ricorda che fino al 31 maggio le squadre potranno iscrivere cinque atleti a 165 euro, cioè 33 euro ciascuno, dieci a 300 euro, cioè 30 euro ad atleta, e venti a 540 euro, quindi 27 euro a testa. Per le iscrizioni di singoli ciclisti, invece, la quota sarà di 35 euro fino al 21 giugno e di 40 euro fino al 26 giungo. Tutto ciò online sul sito di KronoService. Quota di 40 euro anche in loco il 27 e il 28 giugno.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione. 

 

Letto : 897 | Torna indietro