Il tuo IP č 34.238.189.171
Notizie

 
Team Cannondale Gobbi FSA 2015

Team Cannondale Gobbi FSA: podio desenzanese per Zanetti

Inserito il 19 maggio 2015 alle 17:21:00 da andrea.redazione. IT -

Secondo posto per il portacolori della squadra romagnola nella granfondo del Colnago Cycling Festival. Il venziano chiude sulla fuga e conquista la piazza d'onore.


Igor Zanetti sul podio nella Granfondo del Colnago Cycling Festival (ph archivio Colnago Cycling Festival)

19 maggio 2015, Forlì (Fc) – Il podio di una granfondo si è tinto ancora di bianco-verde-blu: domenica 17 maggio è stata la volta della manifestazione che ha concluso il Colnago Cycling Festival, l'evento che ha animato Desenzano del Garda (Bs) per tre giorni consecutivi dedicati al mondo del pedale, richiamando l'attenzione di migliaia di appassionati, grazie alla generosa prestazione di Igor Zanetti.

Il veneziano infatti si è aggiudicato la piazza d'onore della granfondo lombarda: dopo aver stoppato il tentativo del polacco Krys, il portacolori del Team Cannondale Gobbi FSA si è trovato a lottare in inferiorità numerica contro lo stesso Krys e il compagno di squadra Cecchini.

Il duo della formazione toscana ha ripetutamente attaccato Zanetti, che, preso nella morsa degli avversari, è comunque riuscito a spuntare un distinto secondo posto.

Nella granfondo desenzanese buona prova anche per Mauro Gerarduzzi, settimo.

Letto : 838 | Torna indietro