Il tuo IP č 3.95.131.97
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: la Coletti vince la Parma-Neviano

Inserito il 12 maggio 2015 alle 16:56:00 da andrea.redazione. IT -

Successo della portacolori della formazione modenese nel 44° Trofeo Neva. Buoni piazzamenti anche per Bardelli (4°), Lipparini (5°) e Collina (7°). La Tricase Minerva terza nella GF della Vernaccia.


Cristina Coletti, vincitrice della Parma-Neviano (ph archivio Play Full)

12 maggio 2015, ModenaCristina Coletti si è aggiudicata il 44° Trofeo Neva, svoltosi sabato 9 maggio, con la “classica” emiliana delle due ruote, la Parma-Neviano.

La portacolori dello Stemax Team si è imposta nella corsa femminile, precedendo nettamente le avversarie. Nella prova parmense, in campo maschile, si sono distinti Remo Bardelli, quarto tra i G2, Giuliano Lipparini, quinto tra i G5 e Stefano Collina, settimo tra i G2. Presenti con il proprio contributo anche Assir Zgheir e Alberto Pedretti.

Domenica 10 maggio si è tenuta invece a Colle Val d'Elsa (Si) la Granfondo della Vernaccia. Sul tracciato mediofondo, lungo 111 chilometri e con 1200 metri di dislivello, Norma Tricase Minerva si è piazzata al quindicesimo posto assoluto tra le donne, con il risultato conseguito che le è valso il terzo gradino del podio di categoria.

Con il piazzamento ottenuto, la Tricase Minerva ha consolidato il secondo posto nella graduatoria generale del XVII Giro del Granducato di Toscana.

Letto : 977 | Torna indietro