Il tuo IP č 3.92.92.168
Notizie

 
Team ASD Scatenati 2015

KTM ASD Scatenati: Bentivogli il migliore alla GF Terre dei Varano

Inserito il 12 maggio 2015 alle 08:30:00 da roberto. IT -

Alla granfondo marchigiana il team piazza tre uomini nei migliori cinquanta del percorso lungo. Rovina la festa la caduta del Presidente. Al Giro della Romagna gli Scatenati portano a casa l'ottava piazza nella classifica generale e il secondo posto fra le società sul percorso lungo.


Stefano Benci tira il gruppone alla GF Terre dei Varano. [ph Play Full]

12 maggio 2015, Meldola (Fc) – Ancora una domenica caratterizzata da un doppio impegno per l'Onda Nera che si è divisa fra la granfondo agonistica Terre dei Varano di Camerino (Mc) e quella cicloturistica non competitiva Giro della Romagna di Lugo (Ra).

La trasferta marchigiana ha dato ottimi risultati, con tre Scatenati nelle prime 50 posizioni del percorso lungo. Il migliore è stato Gabriele Bentivogli, ottimo 29°, con Stefano Benci poco più indietro (36°) e Manuel Biserna (43°) a completare il lotto dei migliori. Poco più indietro sono arrivati Massimiliano Mordenti e Federico Santini, a cavallo del centesimo posto, e Giugliano Cangini.

Scorrendo la classifica del lungo troviamo purtroppo la sigla DNF accanto al nome di Stefano Laghi - il Presidente del team KTM ASD Scatenati - che a causa di una caduta in discesa è finito in ospedale. A lui vanno i migliori auguri di una pronta ripresa da parte di tutta squadra.

Sul percorso medio Monica Ceccarelli si è classificata fra le donne W2, in compagnia di Andrea Donati.

Sul fronte cicloturistico, il manipolo di Scatenati presenti a Lugo ha tenuto alto l'onore del team conquistando l'8° posto nella classifica generale e il 2° posto nella speciale graduatoria delle società più numerose sul percorso lungo, grazie ai ben 22 dei 28 tesserati presenti che hanno pedalato sul percorso di 170 chilometri.

Informazioni:

Gli Scatenati - sito ufficiale

Letto : 904 | Torna indietro