Il tuo IP č 34.204.189.171
Notizie

 
XIII Giro del Granducato di Toscana

Cambio di percorso a Rosignano

Inserito il 21 maggio 2011 alle 07:14:00 da enrico. IT -

Una frana rende inagibile un tratto del percorso della Gran Fondo del Castello "Diego Ulissi": ecco la variazione. Fioccano gli iscritti, si punta alle mille presenze. Dal 1° giugno cambia la quota.


Rosignano Marittimo (LI), 21 maggio 2011 - E' l'ennesima frana a costringere gli organizzatori dello SC Rosignano Marittimo a variare il percorso della Gran Fondo del Castello "Diego Ulissi" in calendario il prossimo 5 giugno, prova che chiuderà il Giro del Granducato di Toscana.

Una deviazione che non comporterà grandi cambiamenti, aumentando il percorso di circa 7km senza modificarne il profilo altimetrico.

Arrivati a Castellina invece di procedere dritto verso Riparbella, il percorso lungo e cicloturistico gireranno a destra per affrontare la discesa verso la località Le Badie e giungere sulla SS 206 dove i due percorsi si separeranno: il cicloturistico a destra verso Rosignano e il lungo a sinistra verso Cecina. Arrivati in località Palazzi si svolterà a sinistra per imboccare la SR 68 detta la "Salaiola" in direzione Volterra. Dopo alcuni chilometri di percorso vallonato, al bivio Riparbella il percorso riprenderà il tracciato originale.
Con questa modifica la distanza raggiunge i 145km.

Continuano a giungere in segreteria le iscrizioni alla manifestazione e gli organizzatori hanno segnato nella lista di partenza già 800 ciclisti. L'obiettivo delle mille presenze si fa via via sempre più raggiungibile.

Si ricorda che fino al 31 maggio è possibile iscriversi  con la quota di 25 Euro, mentre dal 1° giugno passerà a 35 Euro.

 

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo
http://www.granfondodelcastello.it/.

Letto : 1466 | Torna indietro