Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Granfondo La Fausto Coppi 2015

Gf Fausto Coppi: il 15 maggio scade la quota agevolata

Inserito il 11 maggio 2015 alle 19:30:00 da enrico. IT -

Scadrà il 15 maggio la quota agevolata a 40 euro. I primi di giugno verrà presentata la nuova maglia da indossare il prossimo 12 luglio. Ogni 10 iscritti, l'11° è omaggio. Possibile la tessera giornaliera.


Cambio di quota a metą maggio alla granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare (ph Play Full)

11 maggio 2015, Cuneo – Mancano pochissimi giorni alla scadenza delle iscrizioni alla granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare, alla quota agevolata di 40 euro, fissata per venerdì 15 maggio.

Dopo tale data ci si potrà iscrivere a 45 euro fino al 10 luglio, mentre sabato 11 luglio saranno necessari 50 euro.

Si ricorda inoltre la promozione dedicata alle società, che prevede una iscrizione gratuita a fronte di dieci iscrizioni cumulative.

Durante una cerimonia dedicata in calendario nei primi giorni di giugno verrà mostrata la nuova livrea della maglia che i partecipanti troveranno nel pacco gara e che dovranno obbligatoriamente indossare domenica 12 luglio.

Per prendere parte alla granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare è necessario essere provvisti di un tesserino assicurativo (tessera della società). Chi ne fosse sprovvisto potrà acquistare una tessera giornaliera presentando il certificato medico sportivo per la pratica del ciclismo agonistico.

 

Visita il sito de La Fausto Coppi Le Alpi del Mare

Iscriviti a La Fausto Coppi Le Alpi del Mare

Iscriviti alla Granfondo della Nocciola Alta Langa

 

Vai sulla pagina di Facebook

Segui la manifestazione anche su Twitter @LaFaustoCoppi

Letto : 878 | Torna indietro