Il tuo IP 35.172.236.135
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Team Somec MG.K Vis LGL: la Bertolin vince, la Ilmer sul podio

Inserito il 11 maggio 2015 alle 09:00:00 da andrea.redazione. IT -

Odette Bertolin si aggiudica la Mediofondo di Primavera. Marina Ilmer conquista il terzo posto alla GF Internazionale Felice Gimondi. Nella prova bergamasca bene anche la Bandini, quinta.


Odette Bertolin vince la Mediofondo di Primavera

11 maggio 2015, Forlì (Fc) – Un nuovo successo è andato ad arricchire il palmares del Team Somec MG.K Vis LGL: domenica 10 maggio è stata Odette Bertolin a conquistare l'alloro della vittoria della Mediofondo di Primavera a Povegliano (Tv).

La portacolori veneta della formazione bianco-rosso-nera si è imposta nell'undicesima edizione della manifestazione, sul percorso da 105 chilometri, conquistando così la sua prima affermazione personale nella stagione 2015.

Il resto della squadra è stato invece impegnato a Bergamo, nella GF Internazionale Felice Gimondi. Nella gara lombarda Marina Ilmer ha agguantato il terzo gradino del podio sul percorso più impegnativo dell'evento, lungo 162 chilometri e con 3000 metri di dislivello. Bene anche Monica Bandini, che ha ottenuto la quinta piazza, che le è valsa il terzo posto nella graduatoria di categoria. Presenti alla prova bergamasca anche Cristina Lambrugo (11a nella granfondo) ed Erika Bettinazzi (23a nella mediofondo).

Letto : 1074 | Torna indietro