Il tuo IP è 3.227.3.146
Notizie

 
Gran Fondo dei Sibillini 2015

Gf dei Sibillini: ecco il gadget per gli iscritti

Inserito il 12 maggio 2015 alle 07:46:00 da apasseri. IT -

Un comodo e utile accappatoio griffato con il logo dell’evento è il gadget pensato sia per gli stradisti che per i bikers. Interessanti agevolazioni per le società. Appuntamento domenica 12 luglio a Caldarola (Mc).


Un gadget davvero utile per chi si iscriverà alla Granfondo dei Sibillini

12 maggio 2015, Caldarola (Mc) Definito il gadget con cui la Nuova Sibillini Asd omaggerà tutti coloro che il 12 luglio prenderanno parte a Caldarola alla 25ª Granfondo dei Sibillini. Sì, proprio tutti.

Il gadget, un comodo e utile accappatoio della Runners griffato Granfondo dei Sibillini, andrà, infatti, non solo a coloro che si iscriveranno alla granfondo su strada, ma anche a chi sceglierà la granfondo in mountain bike non agonistica, denominata Transubike Gold

Si ricorda che la granfondo su strada offrirà due percorsi, uno di 150 chilometri e 2700 metri di dislivello e l’altro di 97 chilometri e 1100 metri di dislivello. Due i tracciati anche per la Transubike Gold: uno di 35 chilometri e l’altro di 25 chilometri.

Sono state definite, intanto, le agevolazioni per le società: quelle che iscriveranno dai 15 ai 25 corridori potranno usufruire di 2 euro di sconto a partecipante, mentre per quelle che aderiranno con oltre 26 ciclisti lo sconto sarà di 3 euro a partecipante. Per i soci del Bici Club Italiano la riduzione sarà di 3 euro. Si ricorda che gli sconti non saranno cumulabili.

Riguardo le iscrizioni singole, invece, per la granfondo su strada sarà possibile iscriversi a 25 euro fino al 31 maggio, poi a 30 euro fino al 10 luglio e infine a 35 euro l’11 luglio. Non sarà possibile iscriversi il giorno della gara. Per la Transubike Gold, invece, la quota sarà di 25 euro fino alle ore 7.30 del 12 luglio. 

Si ricorda che la manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport e del Circuito dei due Mari.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento. 

Letto : 868 | Torna indietro