Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Granfondo Terre dei Varano 2015

Tutto pronto per la Granfondo Terre dei Varano

Inserito il 06 maggio 2015 alle 07:22:00 da apasseri. IT -

E’ iniziato il conto alla rovescia per la settima edizione della granfondo in programma il 10 maggio a Camerino (Mc). Due i percorsi. Prevista anche la partenza alla francese. Diverse le attività collaterali. Gustosi il ristoro e il pranzo finali. Ricche le premiazioni. Fino al 7 maggio iscrizioni a 30 euro. 


Conto alla rovescia per la Granfondo Terre dei Varano (ph Play Full)

6 maggio 2015, Camerino (Mc) E’ tutto pronto a Camerino per la 7ª Granfondo Terre dei Varano di domenica 10 maggio, che sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, del Circuito dei due Mari, del Romagna Challenge, del Top Races Multipower e del Terre e Fossi maceratesi.

Novità assoluta sarà l’invio a tutti coloro che hanno richiesto di iscriversi e ne hanno i requisiti della lettera di invito con i dati anagrafici e il numero di pettorale assegnato. Questa lettera sarà inviata a coloro che hanno fornito un indirizzo mail e dovrà essere presentata in segreteria insieme alla propria tessera per ritirare la busta tecnica con i numeri d’iscrizione.

Le operazioni preliminari si terranno nel plesso scolastico Ugo Betti di via Pieragostino sabato 9 maggio dalle ore 14.30 alle ore 19.00 e domenica 10 maggio dalle ore 6.00 alle ore 7.30. Sempre nel pomeriggio di sabato tante le attività collaterali in programma, come la mostra del ciclo, l’area expo con stand di prodotti tipici e la gimkana promozionale per bambini.

Fino al 7 maggio ci si potrà iscrivere versando 30 euro, mentre il 9 maggio, in loco, la quota sarà di 35 euro. Chi sceglierà la partenza alla francese potrà iscriversi a 20 euro.    

Domenica 10 maggio dalle ore 7.00 alle ore 7.45 si terrà la partenza alla francese, mentre alle ore 9.00 sarà dato il via al percorso lungo di 134 chilometri e 2.600 metri di dislivello e alle ore 9.30 a quello corto di 84 chilometri e 1200 metri di dislivello. Sarà tassativamente vietato inserirsi tra inizio e fine gara con ammiraglie o altri veicoli non autorizzati dall’organizzazione, pena la squalifica dell’intera squadra.

In attesa dell’arrivo dei ciclisti ci saranno visite guidate per gli accompagnatori alle bellezze di Camerino, che dovranno essere prenotate il sabato. 

Dopo l’arrivo, ci si potrà rifocillare al gustoso ristoro finale, che quest’anno sarà arricchito con pizza calda appena sfornata, offerta dall’azienda Svila di Visso. Poi tutti al pranzo a base di prodotti e sapori locali, che si terrà nella taverna medievale del Terziero di Muralto.

Via, infine, alle premiazioni. La prima società per numero di iscritti (abbonati ai circuiti esclusi) riceverà una bici Bianchi Via Nirone 7 completa, offerta dalla Biker’s di Pollenza (Mc), e la seconda una coppia di ruote Mavic Aksium S con copertoncini, offerta da Cingolani Bike Shop di Pianello di Ostra (An). Invece, per le 10 società classificate per numero di partenti, premiazioni con prodotti del territorio. Tra i partenti alla francese e gli iscritti saranno sorteggiati dei borsoni con materiale tecnico, il tutto offerto da ALE'. I primi cinque di categoria, invece, saranno omaggiati con prodotti della Ciclo Promo Components e del Salumificio Bartolazzi.

Ulteriori informazioni e tutti gli aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sul gruppo Facebook dell’evento.

Letto : 1009 | Torna indietro