Il tuo IP č 35.172.236.135
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Lancioni, Bertolin, Ilmer, Giacometti e Bettinazzi a podio!

Inserito il 04 maggio 2015 alle 09:36:00 da andrea.redazione. IT -

Alla Dieci Colli Bolognesi Barbara Lancioni conquista la piazza d'onore, al terzo posto Odette Bertolin. Bene anche le altre ragazze del Team Somec MG.K Vis LGL presenti. Alla GF Valli Bresciane salgono sul podio Marina Ilmer, seconda, e Federica Giacometti, terza. Alla Alla GF Fi'zi:k Città di Marostica Erica Bettinazzi vince il percorso corto.


Barbara Lancioni in azione (ph archivio Play Full)

4 maggio 2015, Forlì (Fc) – Nelle ultime due settimane il Team Somec MG.K Vis LGL ha collezionato una serie di risultati importanti, con le ragazze della formazione romagnola che sono state protagoniste nelle più importanti manifestazioni di carattere nazionale.

Venerdì 1° maggio a Casalecchio di Reno (Bo) si è svolta la 31a edizione della Dieci Colli Bolognesi: nella prova emiliana due terzi del podio assoluto femminile sono stati appannaggio della squadra bianco-rosso-nera, con Barbara Lancioni a conquistare la piazza d'onore e Odette Bertolin al terzo posto. Monica Bandini ha tagliato il traguardo in sesta posizione, ottenendo così il primato nella propria fascia di appartenenza. Bene anche Manuela Bugli, nona, e Gabriella Emaldi, decima assoluta e seconda di categoria.

Domenica 3 maggio alla Granfondo Valli Bresciane sono state Marina Ilmer e Federica Giacometti a conquistare rispettivamente il secondo e il terzo posto della graduatoria assoluta femminile sul tracciato più impegnativo della manifestazione lombarda, che misurava 170 chilometri e presentava oltre 3000 metri di dislivello.

Domenica 26 aprile invece è stata Erika Bettinazzi a mettersi in luce nella Granfondo Fi'zi:k Città di Marostica, centrando la vittoria nel percorso corto della prova veneta.

Letto : 1229 | Torna indietro