Il tuo IP č 18.206.194.210
Notizie

 
Granfondo Vernaccia 2015

Granfondo Vernaccia: ecco il pacco gara

Inserito il 30 aprile 2015 alle 07:34:00 da apasseri. IT -

Un pacco gara per tutti i gusti alla granfondo del 10 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si). Si arricchiscono le premiazioni. Regole ferree per l’orario d’apertura delle griglie.


Pronto il pacco gara della Granfondo Vernaccia del 10 maggio (ph Play Full)

30 aprile 2015, Colle di Val d'Elsa (Si)Definito il pacco gara della 19ª Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d’Elsa - 43ª Coppa Martiri di Montemaggio di domenica 10 maggio a Colle di Val d’Elsa.

Anche per quest’edizione il Gc Amatori San Gimignano, società organizzatrice, ha messo insieme una serie di omaggi molto variegata, che senza dubbio incontrerà i gusti di tutti i partecipanti.

Anzitutto i ciclisti troveranno una bottiglia di vino, un pacco di pasta dell’azienda Maltagliati e un vasetto di miele locale. Ci saranno, poi, un’utile bomboletta gonfia e ripara della Stac Plastic e un prodotto della Nuncas.

Si arricchiscono, intanto, le premiazioni, con tutta una serie di premi che saranno sorteggiati tra i partecipanti, tra cui due cardiofrequenzimetri della Polar

L’organizzazione in questi giorni ha anche deciso che le griglie apriranno inderogabilmente alle ore 8.00. Quindi prima di quest’orario non si potrà accedere ad esse. 

Iscrizioni: 50 quote al costo di 100 euro con diritto alla griglia d’onore, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Il Giardino Sotto Vico di Vico d’Elsa (Si). Oltre alle 50 quote solidarietà, si ricorda che ci si potrà iscrivere fino al 7 maggio a 30 euro e poi l’8 e il 9 maggio a 40 euro. 

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.

Letto : 851 | Torna indietro