Il tuo IP è 3.227.208.153
Notizie

 
Granfondo Terre dei Varano 2015

Ecco il ricco programma della Gf Terre dei Varano

Inserito il 28 aprile 2015 alle 07:47:00 da apasseri. IT -

Il sabato mostra del ciclo, area expo di prodotti tipici e gimkana per bambini. La domenica visite guidate per gli accompagnatori. Appuntamento il 10 maggio a Camerino (Mc). Fino al 7 maggio iscrizioni a 30 euro. 


Anche quest’anno ricco programma di attività collaterali alla Granfondo Terre dei Varano (ph Play Full)

28 aprile 2015, Camerino (Mc) – Anche la settima edizione della Terre dei Varano, in programma il 10 maggio a Camerino, si preannuncia come qualcosa di più di una semplice granfondo. 

Anche quest’anno, infatti, sono diverse le attività collaterali e di contorno pensate dall’Avis Frecce Azzurre, società organizzatrice dell’evento camerte. 

Sabato 9 maggio, infatti, alle ore 15.00 in piazza Umberto I, che si trova a pochi metri dal quartier generale, situato nel plesso scolastico Ugo Betti di via Pieragostino, ci saranno la mostra del ciclo, nella quale sarà possibile scoprire le ultime novità in fatto di bici e di accessori, e l’area expo con stand di prodotti tipici del territorio.

Mezz’ora dopo, presso Piazzale della Vittoria, nella Rocca del Borgia, si terrà invece la MiniTerre dei Varano, gimkana per bambini aperta anche ai non tesserati, che sarà organizzata dalla Junior Matelica. Alle ore 18.00, presso il quartier generale dell’evento, briefing tecnico con la direzione di corsa.

Il giorno dopo, una volta partita la granfondo, dalle ore 9.30 gli accompagnatori potranno andare alla scoperta della città di Camerino grazie a delle visite guidate, che dovranno essere prenotate il sabato presso il quartier generale. 

Inoltre, grazie ad Artcom e alle iniziative legate a Cortili in Fiore, i partecipanti e i loro accompagnatori troveranno ad accoglierli una Camerino multicolore.

Si ricorda che la manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, del Circuito dei due Mari, del Romagna Challenge, del Top Races Multipower e del Terre e Fossi maceratesi.

Fino al 7 maggio ci si potrà iscrivere versando 30 euro, mentre il 9 maggio, in loco, la quota sarà di 35 euro. Chi sceglierà la partenza alla francese potrà iscriversi a 20 euro.

Ulteriori informazioni e tutti gli aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sul gruppo Facebook dell’evento.

Letto : 794 | Torna indietro