Il tuo IP č 3.237.254.197
Notizie

 
Granfondo Giro dei Tre Laghi 2015

Prevalle pronta ad accogliere il Giro dei Tre Laghi

Inserito il 23 aprile 2015 alle 08:30:00 da andrea.redazione. IT -

La cittadina bresciana si appresta a dare il benvenuto ai partecipanti della quattordicesima edizione della manifestazione ciclistica. Tutto pronto per la gara del 26 aprile. Il via alle ore 8.00. Due i percorsi disponibili.


Pronto a partire il 14° Giro dei Tre Laghi (ph Play Full)

23 aprile 2015, Prevalle (Bs) – E' tutto ormai pronto per la quattordicesima edizione del Giro dei Tre Laghi e Prevalle attende a braccia aperte i partecipanti all'evento di domenica 26 aprile.

Il via verrà dato alle ore 8.00 dalla cittadina bresciana, con i concorrenti che potranno scegliere tra due percorsi di gara, il granfondo, da 140 chilometri e 2000 metri di dislivello, e il mediofondo, da 100 chilometri e 1300 metri di dislivello. I ciclisti costeggeranno prima il Lago di Garda, lungo la sponda occidentale, per poi svoltare a Navazzo verso il Lago di Valvestino e quindi in direzione del Lago d'Idro. I due tracciati si divideranno in località Nozza, con il mediofondo che farà rientro a Prevalle, mentre il granfondo si sposterà ad ovest per sfiorare anche il Lago di Bongi, prima di guadagnare il traguardo.

I partecipanti già iscritti potranno ritirare i numeri dorsali e il pacco gara, contenente la preziosa maglia intima X Tech in fibra di carbonio, alla segreteria in loco della granfondo, collocata presso il Palazzo Comunale e operativa sabato 25 aprile, dalle 15.00 alle 18.00, e domenica 26 aprile, a partire dalle ore 7.00.

Le ultime iscrizioni potranno essere perfezionate on-line entro venerdì 24 aprile, sul sito www.mysdam.net oppure compilando il modulo di iscrizione e versando la quota a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni riportate a questa pagina. Sabato 25 e domenica 26 aprile ci si potrà iscrivere solo sul posto.

Il costo della quota di partecipazione è di 40 euro fino al 25 aprile, la domenica l'iscrizione costerà 45 euro.

Tutte le informazioni sul Giro dei Tre Laghi sono disponibili sul sito web della manifestazione.

Segui il Giro dei Tre Laghi anche su Facebook

Letto : 955 | Torna indietro