Il tuo IP č 3.235.45.196
Notizie

 
Granfondo Giro dei Tre Laghi 2015

Sale l'attesa per il Giro dei Tre Laghi

Inserito il 17 aprile 2015 alle 13:30:00 da andrea.redazione. IT -

Iniziato il conto alla rovescia per la granfondo che prenderà il via da Prevalle (Bs) il prossimo 26 aprile. La prova valida come tappa della Coppa Lombardia. Iscrizioni ancora aperte al costo di 40 euro, omaggiato a tutti i partecipanti un prezioso capo tecnico X Tech.


La partenza dell'edizione 2014 del Giro dei Tre Laghi

17 aprile 2015, Prevalle (Bs) – E' partito il conto alla rovescia per la quattordicesima edizione del Giro dei Tre Laghi, con la manifestazione che prenderà il via domenica 26 aprile alle ore 8.00 da Prevalle (Bs).

In questi ultimi giorni il comitato organizzatore del GS Odolese sta terminando gli ultimi preparativi per accogliere in terra bresciana più di un migliaio di ciclisti, che potranno affrontare i due fantastici percorsi disegnati tra la sponda occidentale del Lago di Garda e il territorio tra il Lago di Valvestino e il Lago d'Idro, che sapranno regalare splendidi scorci a tutti i partecipanti.

Il Giro dei Tre Laghi sarà anche il “giro di boa” per la Coppa Lombardia, l'apprezzato circuito fondistico, essendone la terza delle sei tappe in programma.

A tutti i partecipanti verrà omaggiata una maglia intima in fibra di carbonio realizzata da X Tech, non resta però molto tempo per assicurarsi un posto nelle griglie di partenza e il capo tecnico, di grande qualità e di valore, con le iscrizioni che saranno possibili ancora fino al 25 aprile, alla quota di 40 euro, mentre per le adesioni effettuate il giorno stesso della gara sarà necessario versare 5 euro in più.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, sul sito www.mysdam.net oppure compilando il modulo di iscrizione e versando la quota a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sul Giro dei Tre Laghi sono disponibili sul sito web della manifestazione.

Segui il Giro dei Tre Laghi anche su Facebook.

Letto : 943 | Torna indietro