Il tuo IP č 35.173.234.140
Notizie

 
Granfondo Firenze De Rosa 2015

L'edizione record della Granfondo Firenze De Rosa pronta al via

Inserito il 16 aprile 2015 alle 08:33:00 da enrico. IT -

Pronta a partire la terza edizione della Granfondo Firenze De Rosa e del Florence Bike Festival. Oltre 3100 gli iscritti ad oggi. Iscrizioni possibili SOLO venerdì 17 e sabato 18 aprile. Non sarà possibile iscriversi domenica mattina. Ritiro del numero di gara previa presentazione del proprio tesserino. Un dirigente di società potrà effettuare ritiri cumulativi.


Lo strappo di via Salviati sarą l'epilogo della Granfondo Firenze De Rosa

16 aprile 2015, Firenze – Ormai ci siamo! Domani, venerdì 17 aprile, prenderà il via il Florence Bike Festival, la kermesse ciclistica di cui la Granfondo Firenze De Rosa è l'evento più atteso.

Un'edizione da record questa del 2015 con oltre 3100 ciclisti che hanno già dato la loro adesione. Una crescita importante a segnalare l'ottimo lavoro svolto dallo staff del Veloce Club Firenze.

Al fine di poter far godere nel migliore dei modi la granfondo ai partecipanti il comitato organizzatore vuole portare l'attenzione su alcuni punti in particolare.

 

ISCRIZIONI IN LOCO

Le iscrizioni online sono già chiuse e ci si potrà iscrivere solo alla segreteria operativa nei pressi del Circolo delle Pavoniere all'interno del Parco delle Cascine, con i seguenti orari:

Venerdì 17: apertura ore 16.00 – chiusura ore 19.00

Sabato 18: apertura ore 09.00 – chiusura ore 20.00

Al fine di potere fare defluire nel migliore dei modi il flusso del ritiro dei numeri e del pacco gara nella mattinata di domenica, si informa che NON SARA' POSSIBILE ISCRIVERSI DOMENICA MATTINA.

 

RITIRO NUMERI DI GARA

Al fine di garantire la massima sicurezza, ma soprattutto per attenersi alle regole del proprio ente patrocinante, il numero di gara potrà essere ritirato solo personalmente a fronte della presentazione del tesserino e indicando il proprio numero di gara, che potrà essere controllato sul tabellone esposto davanti alla zona ritiro. In caso di tesserino sprovvisto di foto è richiesta l'esibizione di un documento di identità.

I ritiri cumulativi sono ammessi solo ed esclusivamente da parte di un dirigente dell’associazione sportiva munito di tessera di riconoscimento che presenti i tesserini degli atleti per cui ritira il numero di gara e a cui sarà chiesto di firmare un'assunzione di responsabilità nella consegna del numero di gara al proprio atleta.

Non saranno ammesse deroghe a questa procedura.

Questi gli orari:

  • Venerdì 17: apertura ore 16.00 – chiusura ore 19.00
  • Sabato 18: apertura ore 09.00 – chiusura ore 20.00
  • Domenica 19: apertura ore 06.00 – chiusura ore 8.15

 

RITIRO DEL PACCO GARA

Il pacco gara potrà essere ritirato al punto apposito di consegna previa presentazione della busta contenente il numero di gara. Al momento del ritiro del numero di gara verrà chiesto se si pensa di pranzare al pasta party e se ci sarà un accompagnatore; verranno consegnati i relativi buoni. Per una migliore fruizione dei servizi si chiede di essere più precisi possibile nella risposta.

 

APERTURA GRIGLIE E PARTENZA

Le griglie verranno aperte alle ore 7.30 e la partenza della granfondo e della mediofondo verrà data alle ore 8.30. Cinque minuti più tardi partiranno invece i cicloturisti.

 

BIKE PARKING

Sarà possibile lasciare la propria borsa e la propria bicicletta in custodia al personale del Veloce Club Firenze dall'arrivo fino al termine delle premiazioni, evitando così il timore dei furti in auto. Il servizio ha un costo simbolico di 3 euro per la custodia della bicicletta e gratuito per la borsa/zaino.

 

NAVETTA

A partire dalle ore 9.00 in poi, in Piazza delle Cascine a 200 metri dalla partenza, saranno disponibili 2 mini bus dell’organizzazione che porteranno amici/parenti/fans, gratuitamente, dalla partenza all’arrivo di via Salviati e viceversa! Inoltre, per i corridori, dall'arrivo di via Salviati il ritorno alle cascine è a traffico aperto, tutto frecciato!

 

 

Tutte le informazioni sulla Granfondo Firenze De Rosa sono disponibili sul sito della manifestazione,

sulla pagina Facebook

e su Twitter .

Letto : 1577 | Torna indietro