Il tuo IP č 3.226.122.74
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

Lucciola e Lombardi... due quinti!

Inserito il 17 maggio 2011 alle 19:55:00 da enrico. IT -

Il casertano Fabrizio Lucciola e il riminese Tiziano Lombardi colgono entrambi la quinta posizione, rispettivamente alla GF Strarossini e alla GF Felice Gimondi. Come sempre i ragazzi nero-arancio sono lì!


17 maggio 2011 – Doppio appuntamento per i ragazzi nero-arancio del Team MG.K Vis LGL Viner Miche nel fine settimana del 15 maggio.

A Bergamo, alla mercè di Giove Pluvio, è partita, mozzata del percorso lungo, la 16^ edizione delle Gran Fondo Felice Gimondi.

Una corsa con una breve storia. Evaso in fuga il cugino "Vinerista" Antonio Corradini, sono stati il riminese Tiziano Lombardi e Marco Spada a controllare gli avversari. Un guasto meccanico alla catena ha però messo fuori gara quest'ultimo.
Quinta posizione di Lombardi nella volata del gruppo inseguitori.

A Pesaro (PU), alla Gran Fondo Strarossini si sono invece presentati alla partenza il casertano Fabrizio Lucciola, il bellariese Ersilio Fantini e Stefano Barbetta.

Sempre presenti nella testa della corsa, è sull'ultima salita che Fantini si sfila dai battistrada e rimane nel gruppo inseguitori.
Termina con la volata dei fuggitivi la corsa con Lucciola che si piazza in quinta posizione.

Chiudono 11° Ersilio Fantini  e 35° Stefano Barbetta.


Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche è fissato per domenica 22 maggio a Cesenatico (FC) per la Gran Fondo Nove Colli.

Letto : 1554 | Torna indietro