Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Team ASD Scatenati 2015

KTM ASD Scatenati: secondo centro per Magnani

Inserito il 14 aprile 2015 alle 11:00:00 da roberto. IT -

Alla GF Selle Italia di Cervia (Ra) il Supergentleman volante Valerio Magnani conquista la sua seconda vittoria di categoria stagionale. Bene anche Patrizia Piancastelli, ottima quinta assoluta fra le donne e terza di categoria. Grande soddisfazione anche a livello corale con cinque Scatenati nelle prime cento posizioni del lungo e la sesta posizione nella classifica delle società.


Stefano Benci e Manuel Biserna in azione alla GF Selle Italia. [ph Play Full]

13 aprile 2015, Meldola (Fc) – Una bella domenica sotto ogni profilo. Così si può sintetizzare la trasferta cervese del team KTM ASD Scatenati.

La festa è in realtà cominciata già il sabato pomeriggio con la "passerella delle società" che ha visto l'Onda Nera conquistare il sesto posto con i suoi 33 iscritti. Di questi, 28 hanno portato a termine il percorso lungo e 4 il medio.

Gara tutta all'attacco per il trio Benci - Biserna - Magnani che taglia il traguardo del lungo nell'ordine subito a ridosso della 30ª posizione assoluta. La splendida prestazione è valsa a Valerio Magnani la vittoria di categoria fra i Supergentleman, la seconda del 2015 dopo quella della GF Davide Cassani di due settimane fa.

Era con loro anche Stefano Laghi, il Presidente, che però è stato rallentato dai crampi sull'ultima salita e ha dovuto lasciare la compagnia. Nonostante tutto è riuscito però a concludere la gara insieme a Gabriele Bentivogli (rispettivamente al 69° e 81° posto) contribuendo all'ottimo risultato di squadra: 5 scatenati piazzati nei primi 100!

Sul fronte femminile, Patrizia Piancastelli - scortata da Daniele Del Rosso, Massimiliano Mordenti e Lucio Portolani - si conferma fra le migliori cogliendo un ottimo 5° posto assoluto nel lungo e salendo sul 3° gradino del podio della categoria W2.

Poco più indietro Monica Ceccarelli, 7ª sempre fra le W2, accompagnata da Gabriele Angeli, Angelo Berdondini e Gabriele Ridolfi.

Da registrare - per la cronaca - qualche caduta, fortunatamente senza conseguenze.

Domenica prossima l'Onda Nera si radunerà alla granfondo non agonistica Mareterra di Bellaria Igea Marina per un allenamento di gruppo. Il prossimo impegno agonistico sarà invece la Dieci Colli Bolognesi, classicissima del calendario nazionale che si disputerà il 1° Maggio a Bologna.

Informazioni:

Gli Scatenati - sito ufficiale

Letto : 894 | Torna indietro