Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Stemax Team 2015

Buoni piazzamenti per lo Stemax Team

Inserito il 14 aprile 2015 alle 08:00:00 da andrea.redazione. IT -

Buona prova della squadra alla GF della Coppa Piacentina DOP. Uno sfortunato Nicoletti incappa in una caduta e conclude al quarto posto assoluto, ma vince la propria categoria. Sul podio nelle rispettive fasce di appartenenza anche Montanari e Iamoni, la Tricase Minerva è terza invece a Pomarance (Pi). Bruni vince ancora nella MTB.


Stefano Nicoletti in azione alla GF della Coppa Piacentina DOP (ph Play Full)

14 aprile 2015, Modena – E' stato un fine settimana ricco di piazzamenti per lo Stemax Team quello del 12 aprile, con la stagione ormai nel vivo e la squadra impegnata sempre su più fronti.

A Carpaneto Piacentino (Pc) si è svolta l'undicesima edizione della GF della Coppa Piacentina DOP, per Stefano Nicoletti la gara non è stata particolarmente fortunata a causa di una caduta che ne ha limitato sicuramente le potenzialità. Il modenese ha così perso la possibilità di giocarsi un risultato migliore, concludendo ugualmente la gara al quarto posto assoluto, che gli è valso comunque la vittoria nella propria categoria.

Nella gara emiliana si sono contraddistinti anche Davide Montanari (13°), Remo Bardelli (21°), Claudio Fiorini (25°) e Fausto Iamoni (37°). I risultati ottenuti hanno permesso a Montanari e a Iamoni di salire rispettivamente sul terzo e sul secondo gradino del podio delle proprie fasce di appartenenza. Tra le donne podio di categoria sfiorato anche per Cristina Coletti, che con la quinta piazza assoluta ha ottenuto il quarto posto tra le donne F2. Stessa sorte per Francesca Morselli nel percorso corto, con il quarto posto nella fascia F3.

Le 25 presenze dello Stemax Team alla GF della Coppa Piacentina DOP sono valse il riconoscimento del quinto posto nella classifica a squadre, mentre l'impegno degli atleti ha regalato alla compagine modenese anche la quinta posizione nella graduatoria per chilometri pedalati.

Norma Tricase Minerva è stata impegnata invece a Pomarance (Pi) nella Green Fondo Paolo Bettini. Nella gara toscana la portacolori dello Stemax Team si è aggiudicata il terzo posto di categoria sul tracciato mediofondo.

Sabato 11 aprile è stato invece Serafino Bruni a tenere alto il nome dello Stemax Team, aggiudicandosi per l'ennesima volta la vittoria nella propria categoria in una prova in MTB. Quarto invece Ernesto Cané.

Letto : 1016 | Torna indietro