Il tuo IP č 34.238.189.171
Notizie

 
Team Cannondale Gobbi FSA 2015

Team Cannondale Gobbi FSA: doppio podio per Zanetti

Inserito il 13 aprile 2015 alle 12:48:00 da andrea.redazione. IT -

Il generoso veneziano secondo sia alla GF Selle Italia – Via del Sale che alla Ascoli Piceno-Loreto. Nella prova romagnola bene anche Laghi (4°) e Bartolucci (12°).


Igor Zanetti in azione alla GF Selle Italia – Via del Sale (ph Play Full)

13 aprile 2015, Forlì (Fc) – Il Team Cannondale Gobbi FSA è salito ancora sul podio per ben due volte, grazie ad altrettante generose prestazioni di Igor Zanetti: il capitano della formazione bianco-verde-blu ha infatti ottenuto due secondi posti, domenica 12 aprile e sabato 4 aprile, rispettivamente nella GF Selle Italia – Via del Sale e nella Ascoli Piceno-Loreto.

La granfondo di Cervia (Ra) ha richiamato migliaia di partecipanti sulla riviera adriatica, ma subito nella testa della corsa si sono distinte le maglie del Team Cannondale Gobbi FSA. Sulla seconda delle quattro salite previste nel percorso da 150 chilometri è stato sferrato l'attacco decisivo: il forcing di Lombardi e di Zanetti ha sbriciolato il gruppo, con la coppia di battistrada che ha collaborato fino al traguardo, dove il veneziano si è aggiudicato la piazza d'onore. Nella prova romagnola bene anche Fabio Laghi (4°) e Manuel Bartolucci (12°), che nelle retrovie hanno coperto l'azione del compagno di squadra.

Nella gara in linea da Ascoli Piceno a Loreto è stato ancora protagonista Zanetti, che ha lottato fino alla linea di arrivo per la vittoria, beffato solo negli ultimi metri di gara da Errico. Il secondo posto nella competizione marchigiana ha comunque dato riscontro dell'ottima condizione e della vis agonistica dell'atleta del Team Cannondale Gobbi FSA.

Letto : 1043 | Torna indietro