Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Team Somec MG.K Vis LGL: Lancioni e Bandini sul podio a Cervia

Inserito il 13 aprile 2015 alle 08:11:00 da andrea.redazione. IT -

L'atleta marchigiana vince la GF Selle Italia – Via del Sale, la romagnola la accompagna sul podio con il terzo posto. Bene anche la Bugli (7a), la Lambrugo (8a) e la Emaldi (10a). Alla GF Liotto Città di Vicenza è la Bertolin a ottenere la terza piazza. Quarta la Giacometti.


Barbara Lancioni e Monica Bandini sul podio della GF Selle Italia – Via del Sale (ph Play Full)

13 aprile 2015, Forlì (Fc) Barbara Lancioni ha vinto la sua terza granfondo stagionale, aggiudicandosi domenica 12 aprile la diciannovesima edizione della GF Selle Italia – Via del Sale.

L'atleta marchigiana si è contesa il successo nella prestigiosa manifestazione con Claudia Gentili lungo il percorso da 150 chilometri disegnato nell'entroterra romagnolo, prevalendo sulla rivale in volata sul traguardo di Cervia (Ra).

Ad accompagnare la Lancioni sul podio, Monica Bandini, terza classificata a una manciata di minuti e in crescendo di condizione. Il piazzamento è valso alla forlivese la vittoria nella propria categoria. Bene anche Manuela Bugli, settima, Cristina Lambrugo, ottava, e Gabriella Emaldi, decima.

Le altre ragazze del Team Somec MG.K Vis LGL sono state impegnate in Veneto, alla GF Liotto Città di Vicenza: Odette Bertolin ha agguantato il podio, con il terzo posto sul percorso granfondo. Quarta invece Federica Giacometti.

Letto : 1102 | Torna indietro