Il tuo IP č 35.173.234.140
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: vittoria e podio per Nicoletti

Inserito il 07 aprile 2015 alle 16:24:00 da andrea.redazione. IT -
Il modenese č terzo sabato 4 aprile nella Cronometro di Palata Pepoli (Bo), lunedě 6 aprile vince a modo suo, con una lunga fuga da lontano, la prima prova del Campionato Provinciale a San Cesario (Mo).


Stefano Nicoletti vittorioso a San Cesario

7 aprile 2015, ModenaStefano Nicoletti è stato tra i migliori protagonisti delle gare che hanno caratterizzato le festività pasquali, con l'atleta dello Stemax Team capace di cogliere un podio e una vittoria nel giro di soli tre giorni.

Sabato 4 aprile il modenese si è aggiudicato il terzo posto assoluto nella Cronometro di Palata Pepoli (Bo), realizzando un ottimo tempo che gli è valso anche la piazza d'onore di categoria, a pochi secondi dal vincitore. Nella prova contro il tempo bene anche Serafino Bruni, Marco Ferrini, Alberto Pedretti e Giuseppe Scaffidi.

Lunedì 6 aprile invece lo Stemax Team è stato impegnato nella prima prova del Campionato Provinciale, che si è tenuta a San Cesario (Mo). La gara è stata caratterizzata dall'importante assolo del capitano della formazione modenese, lanciatosi in fuga solitaria nella battute iniziali e che ha tagliato il traguardo a braccia alzate, senza che il gruppo riuscisse a contrastare la sua azione vincente.

Presenti anche Enrico Bassoli (6°) e Serafino Bruni (8°).

Letto : 946 | Torna indietro