Il tuo IP è 3.239.159.107
Notizie

 
GF BMC Diavolo in Versilia 2015

Lido di Camaiore accoglie la GF BMC Diavolo in Versilia

Inserito il 07 aprile 2015 alle 13:30:00 da andrea.redazione. IT -

Tutta la logistica dell'evento sarà nelle adiacenze del Park Hotel Villa Ariston, quartier generale della manifestazione. Le docce saranno presso il Campo Benelli, l'area camper al “Park Kennedy”, nelle cui vicinanze troveranno posto anche le auto. All'interno del parco di Villa Ariston parcheggio bici custodito per il dopo gara.


Il Park Hotel Villa Ariston accoglierà la GF BMC Diavolo in Versilia (ph hotelleri.it)

7 aprile 2015, Lido di Camaiore (Lu) – La nuova location della GF BMC Diavolo in Versilia racchiuderà tutti i servizi per i partecipanti in un raggio ristretto, agevolando così tutte le operazioni pre e post gara, dimostrando la massima attenzione al comfort di tutti i suoi iscritti.

Lido di Camaiore è così pronta ad accogliere le migliaia di atleti che prenderanno parte all'evento il prossimo 26 aprile: il quartier generale della granfondo sarà collocato presso il Park Hotel Villa Ariston, una spettacolare cornice che aggiungerà un tocco di esclusività alla granfondo toscana, con la segreteria in loco che sarà operativa per la distribuzione dei numeri dorsali e dei pacchi gara sabato 25 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, e domenica 26 aprile, dalle 7.30 alle 8.30.

Le docce invece saranno disponibili presso il Campo Benelli, a poche centinaia di metri dalla zona di partenza e arrivo. L'area camper sarà allestita presso il “Park Kennedy”, a ridosso della zona di partenza. Anche le auto potranno posteggiare negli ampi spazi adiacenti di viale Kennedy. All'interno del parco di Villa Ariston, per permettere a tutti i partecipanti di godersi il pasta party e le cerimonie di premiazione senza la preoccupazione del possibile furto della bicicletta, verrà predisposto un parcheggio bici custodito.

Le iscrizioni alla Granfondo BMC Diavolo in Versilia sono ancora possibili alla quota di 40 euro, valida fino al 24 aprile. Le iscrizioni effettuate invece sul posto nella giornata di sabato 25 aprile, presso il Park Hotel Villa Ariston a Lido di Camaiore, avranno un costo di 50 euro e non daranno diritto alle griglie di merito. Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della gara.

Le iscrizioni potranno essere comunque chiuse anticipatamente, al raggiungimento dei 3000 partecipanti, per motivi di sicurezza.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione.

Segui la GF BMC Diavolo in Versilia anche su Facebook.

Letto : 1033 | Torna indietro