Il tuo IP č 3.234.245.125
Notizie

 
Gf Coppa Piacentina DOP 2015

Tra pochi giorni la GF della Coppa Piacentina D.O.P.

Inserito il 08 aprile 2015 alle 08:30:00 da andrea.redazione. IT -

Manca davvero poco all'undicesima edizione della granfondo emiliana: il via alle ore 10.00 di domenica 12 aprile da Carpaneto Piacentino (Pc). Tre i percorsi offerti, ricche premiazioni all'insegna dell'enogastronomia locale. Iscrizioni ancora possibili.


La GF della Coppa Piacentina D.O.P. pronta al via (ph Play Full)

8 aprile 2015, Carpaneto Piacentino (Pc) – E' ormai agli sgoccioli il conto alla rovescia per l'undicesima edizione della Granfondo della Coppa Piacentina D.O.P.: la manifestazione infatti prenderà il via domenica 12 aprile alle ore 10.00 da Carpaneto Piacentino (Pc).

La collaudata macchina organizzativa guidata da Giancarlo Perini ha ultimato tutti i preparativi per un evento di sicuro successo, che accoglierà nella cittadina emiliana numerosissimi appassionati per pedalare sui tre percorsi di gara offerti: il granfondo, da 121 chilometri e 2380 metri di dislivello, il mediofondo, da 91 chilometri e 1530 metri di dislivello e il corto, da 57 chilometri e 910 metri di dislivello. Tutti i dettagli sui tracciati sono consultabili alla sezione dedicata sul sito della granfondo.

La segreteria in loco della manifestazione sarà collocata presso il palazzetto dello sport di Carpaneto Piacentino, in via San Lazzaro, e sarà operativa, per la consegna dei numeri dorsali, dei pacchi gara e per le ultime iscrizioni, sabato 11 aprile, dalle 15.00 alle 20.00, e domenica 12 aprile dalle 7.00 alle 9.00.

Le iscrizioni sono ancora aperte, alla quota di 40 euro, valida fino al 12 aprile. Le operazioni di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, entro venerdì 10 aprile, tramite il sito www.mysdam.net oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina. Sabato 11 e domenica 12 aprile ci si potrà iscrivere solo sul posto.

La Granfondo della Coppa Piacentina D.O.P. sarà un'occasione per promuovere l'enogastronomia locale: i prodotti tipici del territorio saranno serviti al pasta party e arricchiranno i cesti che saranno consegnati alle premiazioni a fine manifestazione.

Tutte le informazioni sulla Granfondo della Coppa Piacentina D.O.P. sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento.

Letto : 821 | Torna indietro