Il tuo IP č 35.173.234.140
Notizie

 
GF Città di Loano 2015

Granfondo Cittą di Loano: ecco le convenzioni alberghiere e per i camper

Inserito il 09 aprile 2015 alle 08:27:00 da andrea.redazione. IT -

La manifestazione del prossimo 19 aprile sarà occasione per trascorrere un fine settimana al mare: l'organizzazione ha previsto una convenzione alberghiera per i partecipanti e una tariffa speciale per l'area camper attrezzata.


La Granfondo Cittą di Loano occasione per un fine settimana al mare

9 aprile 2015, Loano (Sv) – La Granfondo Città di Loano del prossimo 19 aprile sarà occasione per trascorrere un fine settimana al mare, tra i profumi e lo spettacolo di colori della primavera proprio della costa ligure.

La manifestazione loanese ha così studiato una convenzione alberghiera con le strutture della zona per consentire ai partecipanti e ai loro accompagnatori un piacevole soggiorno. L'elenco degli hotel aderenti all'iniziativa è pubblicato nella sezione dedicata sul sito web della Granfondo Città di Loano.

Chi volesse invece passare il week-end al mare utilizzando il camper, potrà usufruire della tariffa agevolata concordata con l'area camper "La Sosta". Tutti i dettagli sono disponibili a questa pagina.

Le iscrizioni alla Granfondo Città di Loano sono possibili alla quota di 35 euro, fino alle ore 12.00 di venerdì 17 aprile, dopodiché le ultime iscrizioni, effettuate sul posto sabato 18 e domenica 19 aprile, costeranno 40 euro. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le disposizioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Città di Loano sono disponibili sul sito ufficiale del GS Loabikers.

Segui la Granfondo Città di Loano anche su Facebook.

Letto : 892 | Torna indietro