Il tuo IP č 3.237.94.109
Notizie

 
Gf Coppa Piacentina DOP 2015

La buona tavola nel pacco gara della GF della Coppa Piacentina D.O.P.

Inserito il 01 aprile 2015 alle 08:00:00 da andrea.redazione. IT -

Grazie alla collaborazione con Conad ai partecipanti della manifestazione piacentina verranno omaggiati prodotti alimentari di qualità. Ultimi giorni per le iscrizioni.


Immancabile il Gutturnio nel pacco gara della GF della Coppa Piacentina D.O.P. (ph Play Full)

1 aprile 2015, Carpaneto Piacentino (Pc) – La GF della Coppa Piacentina D.O.P. del prossimo 12 aprile non sarà solo un evento ciclistico di rilievo nel calendario nazionale ma sarà anche un momento per promuovere l'enogastronomia locale, come testimonia il nome stesso della manifestazione e l'attenzione ai prodotti tipici del territorio.

La granfondo sarà così legata a doppio filo alla buona tavola, in particolar modo alla tradizione italiana, fatta di qualità e di genuinità. La collaborazione con Conad garantirà a tutti i partecipanti un pacco gara interamente dedicato ai prodotti alimentari: ogni iscritto riceverà infatti un pacco di pasta da 1 kg, una bottiglia di vino Gutturnio, una confezione di cracker, una bottiglia di cola, una di the, una confezione di plum cake, una birra e gli integratori Enervit.

Sono ancora solo pochi però i giorni rimasti per assicurarsi un posto negli schieramenti di partenza a Carpaneto Piacentino (Pc), con le iscrizioni alla granfondo che saranno possibili, alla quota di 40 euro, fino al 12 aprile.

Le operazioni di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla Granfondo della Coppa Piacentina D.O.P. sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento.

Letto : 925 | Torna indietro