Il tuo IP č 3.239.159.107
Notizie

 
GF BMC Diavolo in Versilia 2015

Grandiosa area espositiva alla GF BMC Diavolo in Versilia

Inserito il 31 marzo 2015 alle 08:45:00 da andrea.redazione. IT -

La nuova location della prova toscana a Lido di Camaiore (Lu) accoglierà una vasta zona espositiva nelle adiacenze del Park Hotel Villa Ariston. Presenti i migliori brand del ciclismo. Prevista anche una zona dedicata alla promozione enogastronomica del territorio. Ancora poche settimane per le iscrizioni alla gara.


BMC presente nell'area expo della Granfondo MBC Diacolo in Versilia (ph Play Full)

31 marzo 2015, Lido di Camaiore (Lu) – La GF BMC Diavolo in Versilia del prossimo 26 aprile sarà all'insegna dell'eccellenza, con l'area espositiva della granfondo che ospiterà gli stand dei migliori marchi del ciclismo e con una zona dedicata alle migliori espressioni dell'enogastronomia locale.

L'area espositiva nelle adiacenze del Park Hotel Villa Ariston a Lido di Camaiore infatti ospiterà gli stand di BMC, marchio svizzero produttore di biciclette e main sponsor dell'evento, PISSEI maglificio sportivo, CICLI MAGGI, dealer BMC in Versilia, CICLI FRANCESCHI rivenditore di bici Specialized, Trek, BMC, Cipollini, BHOSS-CYCLING, produttore di telai, SH+, con accessori, caschi e occhiali, WASH-BIKE, con i prodotti lavaggio e pulizia bici, HICARI SPORT per l'abbigliamento e gli accessori, LACOMED creme, VINER biciclette, TREK biciclette, INKOSPOR integratori, SIXTUS con prodotti per massaggi e creme, CAMPAGNOLO ruote e componenti, OAKLEY occhiali, con la collaborazione di VISION Store, BIANCHI biciclette, con la collaborazione di Green Planet e BIEMMEBIKE, da quest'anno concessionario anche di bici Olimpia e abbigliamento Dimensione Danza, CRAB DESIGN fixed bike & more, che realizza bici a scatto fisso personalizzate per una bicicletta dal design unico ed inconfondibile, oltre alle nuovissime cruiser bicycle e all'abbigliamento e le borse 100% italiane, dalle linee moderne e coinvolgenti come da tradizione toscana e ALFRUN, specialista nella vendita di accessori, abbigliamento e soprattutto scarpe sportive Adidas, Mizuno, Nike e Asics.

L'expo della Granfondo BMC Diavolo in Versilia non sarà però solo ciclismo: l'Open Tuscany Area, realizzata in collaborazione con Vetrina Toscana, agenzia della Regione Toscana, promuoverà le più prestigiose aziende del territorio e le peculiarità enogastronomiche del comprensorio. I partecipanti all'evento entreranno così in contatto con le migliori espressioni della Versilia, culla tanto del ciclismo, quanto della buona tavola. Sarà presente CONAD, con i suoi prodotti tipici selezionati che interpretano il gusto della tradizione culinaria italiana e la genuinità della cultura artigianale..

Le iscrizioni alla Granfondo BMC Diavolo in Versilia sono ancora possibili alla quota di 40 euro, valida fino al 24 aprile. Le iscrizioni effettuate invece sul posto nella giornata di sabato 25 aprile, presso la segreteria logistica della manifestazione presso il Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore, avranno un costo di 50 euro e non daranno diritto alle griglie di merito. Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della gara. Le iscrizioni potranno essere comunque chiuse anticipatamente, al raggiungimento dei 3000 partecipanti, per motivi di sicurezza.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione

Segui la GF BMC Diavolo in Versilia anche su Facebook

Letto : 1262 | Torna indietro