Il tuo IP č 35.172.236.135
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Team Somec MG.K Vis LGL: Lancioni e Bandini, uno-due a Riccione

Inserito il 30 marzo 2015 alle 10:45:00 da andrea.redazione. IT -
L'atleta marchigiana č prima alla Granfondo Cittą di Riccione, la romagnola la accompagna sul podio alla piazza d'onore. Piazzamenti per la Emaldi, la Giacometti e la Bertolin.


Barbara Lancioni in azione (ph archivio Play Full)

30 marzo 2015, Forlì (Fc)Barbara Lancioni ha messo a segno il secondo successo stagionale del Team Somec MG.K Vis LGL, andando a vincere la Granfondo Città di Riccione che si è svolta nell'omonima cittadina della rivera adriatica domenica 29 marzo.

L'atleta marchigiana si è imposta per distacco sulle rivali, ottenendo così la seconda affermazione consecutiva dopo la vittoria alla GF Davide Cassani del 22 marzo, dando prova di una buona condizione fisica, in costante miglioramento.

Il podio assoluto femminile della manifestazione riccionese ha visto salire sul suo secondo gradino un'altra portacolori del Team Somec MG.K Vis LGL: Monica Bandini. La romagnola ha consolidato la propria posizione in classifica sulle salite del tracciato, disegnato tra le colline dell'entroterra.

Buoni i risultati anche per le altre ragazze presenti, a cominciare da Gabriella Emaldi (10a), seguita poi da Federica Giacometti (11a) e da Odette Bertolin (12a).

Letto : 1060 | Torna indietro