Il tuo IP č 54.163.20.123
Notizie

 
Team Cannondale Gobbi FSA 2015

Team Cannondale Gobbi FSA: Laghi trionfa a Riccione

Inserito il 30 marzo 2015 alle 10:06:00 da andrea.redazione. IT -

Subito nella fuga decisiva l'atleta bianco-verde-blu piazza la stoccata vincente all'ultimo chilometro e conquista la Granfondo Città di Riccione. Nel successo decisivo l'apporto del compagno di squadra Zanetti.


Fabio Laghi in azione (ph archivio Play Full)

30 marzo 2015, Forlì (Fc) – Il Team Cannondale Gobbi FSA ha potuto festeggiare un nuovo, grande successo domenica 29 marzo: è stato infatti Fabio Laghi ad aggiudicarsi la Granfondo Città di Riccione, con un'azione di potenza all'ultimo chilometro, che ha permesso all'atleta bianco-verde-blu di levare le braccia al cielo per la sua prima affermazione stagionale sul traguardo della manifestazione romagnola.

Laghi si è immediatamente inserito nella fuga a tre che è stata decisiva per le sorti della gara, con il drappello dei fuggitivi che, al 45° chilometro di gara, ha visto aggiungersi anche Igor Zanetti. Proprio la spinta del veneziano ha permesso al gruppetto di avvantaggiarsi considerevolmente nei confronti degli inseguitori.

In prossimità del traguardo l'allungo decisivo è stato quello di Laghi, che, in contropiede, ha anticipato gli avversari, precedendoli sulla linea di arrivo di una manciata di secondi. Zanetti ha concluso al quarto posto.

Presenti alla gara riccionese Manuel Bartolucci (15°), Mauro Gerarduzzi (27°) e Simone Boscaini (64°).

Letto : 900 | Torna indietro