Il tuo IP č 3.235.45.196
Notizie

 
Granfondo Giro dei Tre Laghi 2015

Il Giro dei Tre Laghi regala a tutti un capo X Tech

Inserito il 25 marzo 2015 alle 17:35:00 da andrea.redazione. IT -

A tutti gli iscritti alla manifestazione di Prevalle (Bs) verrà omaggiata una maglia intima X Tech, un prodotto tecnico di grande valore, utilissimo per gli sportivi.


La maglia intima X Tech omaggiata agli iscritti del 14° Giro dei Tre Laghi

25 marzo 2015, Prevalle (Bs) – Il Giro dei Tre Laghi svela una graditissima sorpresa per tutti i partecipanti alla sua quattordicesima edizione, che si svolgerà a Prevalle (Bs) domenica 26 aprile.

La manifestazione infatti omaggerà a tutti i suoi iscritti un capo tecnico realizzato da X Tech Sport Design, azienda bresciana leader nella produzione di abbigliamento sportivo di qualità. I granfondisti riceveranno così la maglia intima smanicata “Air Tech”, realizzata in polipropilene, elastan e fibra di carbonio, microforata e molto traspirante, un prodotto di grande valore e di sicura utilità per tutti gli sportivi.

Le iscrizioni al Giro dei Tre Laghi sono possibili alla quota di 31 euro, valida fino al 15 aprile, e che aumenterà poi a 40 euro per le adesioni pervenute entro il 25 aprile. Il giorno della gara iscriversi costerà invece 45 euro.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, sul sito www.mysdam.net oppure compilando il modulo di iscrizione e versando la quota a mezzo bonifico bancario secondo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sul Giro dei Tre Laghi sono disponibili sul sito web della manifestazione.

Segui il Giro dei Tre Laghi anche su Facebook

Letto : 896 | Torna indietro