Il tuo IP è 18.208.186.19
Notizie

 
Stemax Team 2015

Stemax Team: vittoria e piazzamenti in terra transalpina

Inserito il 23 marzo 2015 alle 16:29:00 da andrea.redazione. IT -

La formazione modenese si mette in luce alla Corima Drome Provencale: Nicoletti vince la cronometro, nella granfondo è terzo, preceduto da Montanari al secodo posto. Bene anche gli altri rappresentanti della squadra.


Stefano Nicoletti vince la cronometro a Montélimar

23 marzo 2015, Modena – Lo Stemax Team ha affermato il suo prestigio internazionale con la splendida vittoria e gli ottimi piazzamenti conseguiti nella Corima Drome Provencale, la manifestazione che si è tenuta sabato 21 e domenica 22 marzo a Montélimar, in Francia.

Nella giornata di sabato è andata in scena la cronometro individuale, che è stata dominata da uno strepitoso Stefano Nicoletti, vero e proprio specialista delle prove contro il tempo, che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza sul tracciato da 10,5 chilometri.

Domenica invece è stata la volta della granfondo, che si è svolta su un percorso di 141 chilometri e con 2000 metri di dislivello e che è stata caratterizzata dalla pioggia e dal freddo. Gli atleti dello Stemax Team hanno occupato ben due terzi del podio, con Davide Montanari alla piazza d'onore e Nicoletti che ha agguantato il terzo posto.

Bene anche tutti gli altri atleti dello Stemax Team presenti: Bardelli, Suardi, Gianni, Baiesi e Fiorini.

Letto : 959 | Torna indietro