Il tuo IP č 35.170.78.142
Notizie

 
Team Somec MG.K Vis LGL 2015

Team Somec MG.K Vis LGL: Barbara Lancioni torna al successo

Inserito il 23 marzo 2015 alle 10:43:00 da andrea.redazione. IT -

Alla Granfondo Davide Cassani l'atleta marchigiana sale sul gradino più alto del podio: prima vittoria dopo la maternità. Nella mediofondo Odette Bertolin è terza.


Barbara Lancioni prima a Faenza (ph Play Full)

23 marzo 2015, Forlì (Fc) – Domenica 22 marzo il Team Somec MG.K Vis LGL ha festeggiato un importante successo: Barbara Lancioni infatti è salita sul gradino più alto del podio della Granfondo Davide Cassani, mettendo a segno la sua prima vittoria dopo la maternità.

L'atleta marchigiana si è imposta in volata sul traguardo di Faenza (Ra), dopo un avvincente testa a testa con l'aquilana Ciuffini lungo il tracciato disegnato sulle colline romagnole, per un totale di 120 chilometri e oltre 2200 metri di dislivello.

Dopo alcuni piazzamenti, indicativi del continuo crescendo di formazione della portacolori del Team Somec MG.K Vis LGL, è arrivata così anche l'affermazione nell'assoluta femminile, a premiare l'impegno della scalatrice di Filottrano.

Il percorso granfondo ha visto piazzarsi al quarto posto Monica Bandini, che con il risultato ottenuto ha conquistato il primo posto di categoria. Alle sue spalle Manuela Bugli, quinta classificata. Decima invece Gabriella Emaldi.

Nel tracciato mediofondo, che misurava 85 chilometri e presentava 1500 metri di dislivello, è stata Odette Bertolin a salire sul podio assoluto femminile, ottenendo il terzo posto in uno sprint a sei, dopo che le prime due classificate si erano contese il primato in volata, distanziando le inseguitrici.

Letto : 1115 | Torna indietro