Il tuo IP č 3.237.94.109
Notizie

 
Gf Coppa Piacentina DOP 2015

GF della Coppa Piacentina D.O.P.: risparmio garantito fino al 29 marzo

Inserito il 24 marzo 2015 alle 08:30:00 da andrea.redazione. IT -

Fissato nell'ultima domenica di marzo il termine per le iscrizioni a quota ridotta alla manifestazione emiliana, insieme all'agevolazione per i team più numerosi. Dal 30 marzo verrà applicata la tariffa piena a 40 euro.


La quota di iscrizione ridotta della GF della Coppa Piacentina D.O.P. sarą disponibile solo fino al 29 marzo (ph Play Full)

24 marzo 2015, Carpaneto Piacentino (Pc) – Il risparmio è garantito con l'iscrizione agevolata alla GF della Coppa Piacentina D.O.P., ma la possibilità di usufruire dello sconto sarà possibile solo effettuando la procedura di registrazione e pagamento entro il 29 marzo.

Per gli iscritti entro tale data sarà riservata infatti la quota promozionale di 30 euro. Le squadre con più di dieci iscritti godranno di un ulteriore sconto: la quota richiesta per i team più numerosi è infatti di 27 euro per ogni atleta.

Dal 30 marzo però, fino al giorno della gara, domenica 12 aprile, verrà applicata la tariffa piena, uguale per tutti, a 40 euro.

Le operazioni di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sulla Granfondo della Coppa Piacentina D.O.P. sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento.

Letto : 955 | Torna indietro